Recensioni

Monday, 14 June 2021 17:11

Security, podcast recensione del thriller con Marco D'Amore in streaming e su Sky Cinema

Written by 
Rate this item
(0 votes)

E' appena uscito su Sky Cinema e in streaming su Now il film Security di Peter Chelsom con Marco D'Amore, Maya Sansa, Fabrizio Bentivoglio, Valeria Bilello, Silvio Muccino: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito il podcast recensione.

 

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

 

 

Security, film diretto da Peter Chelsom, è ambientato a Forte dei Marmi. Durante l'estate la piccola città è un'oasi di pace e tranquillità per i suo ricchi abitanti, mentre in inverno, quando le giornate diventano più corte e il buio incombe prima, le ville si trasformano in piccole fortezze protette da videocamere di sicurezza. La storia narrata nel film si svolge in inverno e turberà le vite dei personaggi coinvolti che ne rimarranno segnati per sempre. 

Read 971 times

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Recensioni

  • Everything Everywhere all at once video recensione del folle multiverse movie a ottobre al cinema
  • Ero una pop star video recensione della commedia drammatica su Netflix

Arriverà al cinema a ottobre il bizzarro film Everything Everywhere all at once diretto dai "The Daniels" con protagonisti Michelle Yeoh, Stephanie Hsu, Jonathan Ke Quan, James Hong, Jamie Lee Curtis: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito la video recensione. 

Read More

E' uscito in streaming su Netflix la commedia drammatica Ero una pop star diretto da Eddie Sternberg con Ed Skrein, Eoin Macken, Lorraine Ashbourne: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito la video recensione.

Read More