Recensioni

Tuesday, 08 February 2022 17:17

Scream (2022) video recensione del quinto capitolo della saga horror Featured

Written by 
Rate this item
(0 votes)

E' al cinema Scream, quinto capitolo della saga diretto questa volta da Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett con protagonisti Courteney Cox, Neve Campbell, David Arquette, Melissa Barrera, Kyle Gallner, Dylan Minnette : ecco qui di seguito la video recensione.

 

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

 

Scream, film diretto da Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett, è un reboot dell'omonimo franchise horror, inaugurato nel 1996 da Wes Craven. Sono passati ben 25 anni dal massacro avvenuto a Woodsboro, in California, e un decennio dall'ultimo, ma sembra che questa città non sia destinata a vivere in tranquillità. Una serie di crimini sconvolge il paese e le indagini iniziano a diventare talmente ostiche che il nuovo sceriffo Judy Hicks (Marley Shelton), il precedente, ovvero Dewey Riley (David Arquette), e sua moglie Gale (Courteney Cox) decidono di contattare Sidney Prescott (Neve Campbell), che come loro è riuscita a rimanere in vita nelle precedenti stragi. Sperano che Sidney riesca a dar loro aiuto nello scoprire chi è l'autore di alcuni orribili omicidi commessi e chi è il serial killer che si nasconde dietro la maschera di Ghostface. La donna fa ritorno nella sua città natale, che continua a registrare ogni giorno sempre più vittime e sembra che questa volta nel mirino del killer siano finiti alcuni giovani del posto... 

Read 359 times Last modified on Tuesday, 08 February 2022 17:28

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Recensioni

  • Elvis, video recensione del nuovo colorato film di Baz Luhrmann con Austin Butler, Tom Hanks
  • I giovani amanti video recensione del nuovo film di Carine Tardieu con Fanny Ardant, Melvil Poupaud

E' appena uscito al cinema il nuovo colorato film di Baz Luhrmann, Elvis con Austin Butler, Tom Hanks: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito la video recensione.

Read More

E' appena uscito al cinema il melodramma francese I giovani amanti diretto da Carine Tardieu con Fanny Ardant, Melvil Poupaud: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito la video recensione.  

Read More