Recensioni

Thursday, 16 May 2019 11:35

Sarah & Saleem, podcast recensione sul film di Muayad Alayan con Silvane Kretchner e Adeeb Safadi

Written by 
Rate this item
(0 votes)

E' al cinema il film Sarah & Saleem, diretto da Muayad Alayan con Silvane Kretchner e Adeeb Safadi: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito il podcast recensione.

Sarah & Saleem, il film diretto da Muayad Alayan, segue la storia extraconiugale tra Sarah (Silvane Kretchner) proprietaria di un caffè ebraico e Saleem (Adeeb Safadi) fattorino arabo. La passione segreta tra i due avrà delle conseguenze ben più importanti della crisi dei loro matrimoni, in una Gerusalemme in cui anche una storia privata tra due persone scatena conseguenze politiche e sociali di portata inimmaginabile.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

 

 

Read 171 times Last modified on Sunday, 19 May 2019 22:48

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Recensioni

  • Midsommar - Il villaggio dei dannati, podcast recensione del nuovo thriller horror psicologico di Ari Aster
  • Domino, podcast recensione del nuovo film di De Palma con Nicolaj Coster-Waldau
  • Serenity - L'isola dell'inganno, podcast recensione del nuovo film con Matthew McConaughey e Anne Hathaway

Dopo il sorprendente esordio alla regia con Hereditary - Le radici del male, Ari Aster torna al cinema questa settimana con un nuovo thriller horror psicologico, Midsommar - Il villaggio dei dannati: Cinetvlandia l'ha visto in anteprima e vi propone qui di seguito il podcast recensione.

Read More

Domino è il nuovo film di Brian De Palma da poco uscito al cinema: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito il podcast recensione.

Read More

Esce questa settimana al cinema Serenity - L'isola dell'inganno, nuovo film di Steven Knight con Matthew McConaughey, Anne Hathaway, Jason Clarke, Diane Lane: Cinetvlandia l'ha visto in anteprima e vi propone qui di seguito il podcast recensione.

Read More