Recensioni

Sunday, 03 October 2021 09:44

Respect, video recensione della biopic su Aretha Franklin con Jennifer Hudson Featured

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Il premio Oscar Jennifer Hudson sarà Aretha Franklin nella biopic Respect appena uscita al cinema: Cinetvlandia l'ha vista e vi propone qui di seguito la video recensione sul film.

Il film racconta la straordinaria storia di una delle voci più incredibili di tutti i tempi: dall'infanzia - quando cantava nel coro della chiesa di suo padre - fino alla celebrità internazionale, non tralasciando le difficoltà e le avversità personali.

Diretto dalla sudafricana Liesl Tommy, già regista di diverse serie tv di successo, Respect è inoltre interpretato dal Premio Oscar Forest Whitaker (L’ultimo Re di Scozia), il comico Marlon Wayans (Scary Movie, Ghost Movie), l’attore e cantante Tituss Burgess (Unbreakable Kimmy Schmidt), la pluripremiata ai Tony Award Audra McDonald (La Bella e la Bestia) e l’icona della musica R&B Mary J. Blige.

Ecco qui sotto la nostra video recensione sul film..

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

 
Read 249 times Last modified on Sunday, 03 October 2021 09:52

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Recensioni

  • L'uomo dei ghiacci video recensione del thriller action con Liam Neeson
  • Encanto, video recensione del nuovo film d'animzione Disney
  • Ghostbusters Legacy, video recensione del nuovo film diretto da Jason Reitman

Esce oggi al cinema il thriller action L'uomo dei Ghiaccio diretto da Jonathan Hensleigh con Liam Neeson, Marcus Thomas, Holt McCallany, Laurence Fishburne: Cinetvlandia l'ha visto in anteprima e vi propone qui di seguito la video recensione.

Read More

E' al cinema Encanto, nuovo film d'animazione Disney: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito la video recensione.

Read More

Il terzo capitolo della saga originale di Ghostbusters, Ghostbuster Legacy, è appena uscito al cinema: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito la video recensione senza spoiler.

Read More