Recensioni

Saturday, 11 April 2020 17:47

Planet of the Apes - Il Pianeta delle scimmie saga: Fuga dal pianeta delle scimmie video recensione Featured

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Proseguiamo il viaggio nel franchise de Il Pianeta delle scimmie - Planet of the apes con la video recensione del terzo film della saga, Fuga dal pianeta delle scimmie diretto da Don Taylor con Roddy McDowall, Kim Hunter: ecco qui sotto il video che contiene anche i dettagli sugli extra del blu-Ray.

 

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

 

 

Nel 3955, tre scimpanzè - Milo, Zira e Cornelius - appartenenti all'evoluta specie scimmiesca subentrata all'umanità allorchè questa si autodistrusse con le armi atomiche, saliti a bordo di un'astronave per sfuggire alla disintegrazione della Terra (causata anch'essa, sia pure involontariamente, da un uomo: l'astronauta americano Taylor) per un guasto agli strumenti di bordo regrediscono nel tempo, per ritrovarsi sul nostro pianeta nell'anno 1973. Ripescati in mare e condotti davanti a una commissione d'inchiesta, Zira e Cornelius (Milo morirà, strangolato da un gorilla, prima di poter essere interrogato) riusciranno a convincere gli inquirenti di essere creature evolute, intelligenti e pacifiche, e come tali verranno trattate. 

Read 741 times Last modified on Friday, 24 April 2020 10:51

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Recensioni

  • Ariaferma, recensione del nuovo film di Leonardo Di Costanzo con Toni Servillo e Silvio Orlando
  • Venom la furia di Carnage, video recensione del cinecomics con Tom Hardy e Woody Harrelson
  • France, recensione della nuova pellicola diretta da Bruno Dumont con Léa Seydoux
  • Watermark - L’acqua è il bene più prezioso video recensione del documentario al cinema

E' appena uscito al cinema Ariaferma, nuovo film di Leonardo Di Costanzo con Toni Servillo, Silvio Orlando, Fabrizio Ferracane, Salvatore Striano: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito la recensione.

Read More

E' appena uscito al cinema Venom - la furia di Carnage, nuovo cinecomics Sony/Marvel con protagonista il simbionte Venom e non solo: ecco qui di seguito la video recensione sul film.

Read More

Esce prossimamente al cinema il film France, nuova pellicola diretta da Bruno Dumont con Léa Seydoux, Blanche Gardin, Benjamin Biolay: Cinetvlandia l'ha visto in anteprima e vi propone qui di seguito la recensione.

Read More

E' appena uscito al cinema il documentario Watermark - L’acqua è il bene più prezioso diretto da Jennifer Baichwal ed Edward Burtynsky: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito la video recensione.

Read More