Recensioni

Sunday, 11 February 2018 12:56

Ore 15:17 attacco al treno di Eastwood al cinema: podcast recensione di Cinetvlandia

Written by 
Rate this item
(0 votes)

E' appena uscito al cinema il nuovo film diretto da Clint Eastwood, Ore 15:17 - Attacco al treno (recensione): ecco qui di seguito il podcast recensione della redazione di Cinetvlandia.

Nelle prime ore della sera del 21 agosto 2015, il mondo ha assistito stupefatto alla notizia divulgata dai media, di un tentato attacco terroristico sul treno Thalys n. 9364 diretto a Parigi, sventato da tre coraggiosi giovani americani in viaggio attraverso l’Europa. Il film ripercorre le vite di questi tre amici, dai problemi dell’infanzia alla ricerca del loro posto nel mondo, fino alla serie di eventi sfortunati che hanno preceduto l’attacco. Durante quell'esperienza che li ha messi a dura prova, la loro amicizia non ha mai vacillato, diventando la loro arma più potente che ha consentito loro di salvare le vite di oltre 500 passeggeri presenti a bordo.

Nel cast: Anthony Sadler, Alek Skarlatos, Spencer Stone, Jenna Fischer, Judy Greer, Ray Corasani, Paul- Mikél Williams, Bryce Gheisar, William Jennings.

Ecco qui sotto il nostro poscar recensione.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

 

 
Read 644 times Last modified on Wednesday, 14 February 2018 10:13

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Recensioni

  • Spider-Man un nuovo universo, video recensione sul film e gli extra del Blu-Ray
  • Hellboy (film 2019), podcast recensione del cinecomics reboot con David Harbour e Milla Jovovich
  • Noi - Us, podcast recensione del thriller horror di Jordan Peele
  • Il Campione, recensione del film con Stefano Accorsi

Dopo essere uscito a Natale al cinema, è arrivato in home video il film d'animazione della Sony Pictures Animation, Spider-Man un nuovo universo (recensione e speciale film più attesi di dicembre al cinema): ecco qui di seguito la nostra video recensione sugli extra presenti nel blu-Ray.

Read More

Hellboy, l’eroe della saga di fumetti cult creata da Mike Mignola torna al cinema con un reboot, dopo i primi due film diretti da Guillermo Del Toro usciti ad inizio anni 2000: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito il podcast recensione.

Read More

E' nei cinema italiani il nuovo film di Jordan Peele (Scappa - Get out), Noi - Us: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito il podcast recensione.

Read More

Arriverà prossimamente al cinema Il Campione, nuovo film con Stefano Accorsi e diretto da Leonardo D'Agostini: Cinetvlandia l'ha visto in anteprima e vi propone qui di seguito la recensione.

Read More