Recensioni

Wednesday, 21 July 2021 10:54

Old, video recensione del nuovo thriller di M. Night Shyamalan al cinema Featured

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Esce questa settimana al cinema Il nuovo thriller di M. Night Shyamalan, Old basato sulla graphic novel Sandcastle di Pierre Oscar Lévy e Frederik Peeters: ecco qui di seguito la video recensione senza spoiler del film.

Questa estate, il regista visionario M. Night Shyamalan svela un nuovo intrigante e misterioso thriller su una famiglia che durante una vacanza in una località tropicale scopre che la spiaggia appartata dove si stanno rilassando li sta facendo invecchiare rapidamente... riducendo le loro intere vite ad un solo giorno.

Il film è interpretato da un notevole cast internazionale che include il vincitore del Golden Globe Gael García Bernal (Mozart in the Jungle), Vicky Krieps (Il filo nascosto), Rufus Sewell (L'uomo nell'alto castello), Ken Leung (Star Wars: Episode VII — Il risveglio della Forza), Nikki Amuka-Bird (Jupiter - Il destino dell'universo), Abbey Lee (Lovecraft Country), Aaron Pierre (Krypton), Alex Wolff (Hereditary), Embeth Davidtz (Millennium - Uomini che odiano le donne), Eliza Scanlen (Piccole Donne), Emun Elliott (Star Wars: Episode VII — Il risveglio della Forza), Kathleen Chalfant (The Affair) and Thomasin McKenzie (Jojo Rabbit).

Old è una produzione Blinding Edge Pictures, diretta e prodotta da M. Night Shyamalan, da una sceneggiatura basato sulla graphic novel Sandcastle di Pierre Oscar Lévy e Frederik Peeters. Il film è anche prodotto da Ashwin Rajan (Glass, Servant) e Marc Bienstock (Glass, Split). Il produttore esecutivo è Steven Schneider.

Old è scritto e diretto da M. Night Shyamalan e sarà nei cinema italiani a partire dal 21 luglio.

Ecco qui sotto il primo trailer in italiano.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

 
Read 49 times Last modified on Wednesday, 21 July 2021 11:05

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Recensioni

  • THX 1138 L'uomo che fuggì dal futuro, video recensione dell'opera prima di George Lucas
  • Old, video recensione del nuovo thriller di M. Night Shyamalan al cinema
  • Il grande dittatore, video recensione del cofanetto dell'edizione restaurata della Cineteca di Bologna
  • La guerra di domani, podcast recensione dell'action Sci-Fi con Chris Pratt in streaming

E' uscito in home video in edizione steelbook blu-Ray il super cult di fantascienza, THX 1138 L'uomo che fuggì dal futuro, opera prima di un giovane e già di talento George Luca: ecco qui di seguito la video recensione sul film e i contenuti speciali.

Read More

Esce questa settimana al cinema Il nuovo thriller di M. Night Shyamalan, Old basato sulla graphic novel Sandcastle di Pierre Oscar Lévy e Frederik Peeters: ecco qui di seguito la video recensione senza spoiler del film.

Read More

E' riuscito in home video il bellissimo cofanetto de Il grande dittatore, film del 1940 scritto, diretto e interpretato da Charlie Chaplin: ecco qui di seguito la nostra video recensione sul film e i tantissimi contenuti extra presenti nel dvd.

Read More

E' uscito in streaming il film action fantascientifico, La guerra di domani diretto da Chris McKay con Chris Pratt: ecco qui di seguito il podcast recensione.

Read More