Recensioni

Saturday, 13 April 2019 19:36

Noi - Us, podcast recensione del thriller horror di Jordan Peele

Written by 
Rate this item
(0 votes)

E' nei cinema italiani il nuovo film di Jordan Peele (Scappa - Get out), Noi - Us: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito il podcast recensione.

Dopo aver scosso la cultura contemporanea definendo un nuovo standard di film horror provocatorio e socialmente consapevole, con il suo debutto alla regia in Scappa - Get Out, il visionario regista premio Oscar Jordan Peele torna con un altro incubo originale che ha scritto, diretto e prodotto.

Ambientato ai giorni nostri lungo l'iconica costa della California del Nord, Noi, di Monkeypaw Productions, ha come protagonista l’attrice premio Oscar Lupita Nyong'o nel ruolo di Adelaide Wilson, una donna che torna alla sua casa d'infanzia sul mare con il marito Gabe (il Winston Duke di Black Panther) e i due figli (Shahadi Wright Joseph e Evan Alex) per un'idilliaca vacanza estiva. Tormentata da un trauma irrisolto del suo passato e sconvolta da una serie di inquietanti coincidenze, Adelaide sente crescere e materializzarsi la sua ossessione e capisce che qualcosa di brutto sta per accadere alla sua famiglia. Dopo un’intensa giornata trascorsa in spiaggia con i loro amici, i Tyler (l’attrice vincitrice dell'Emmy Elisabeth Moss, Tim Heidecker, Cali Sheldon e Noelle Sheldon), Adelaide e la sua famiglia tornano a casa. Quando cala l'oscurità, i Wilson vedono sul vialetto di casa la sagoma di quattro figure che si tengono per mano. Noi traccia la contrapposizione fra un’affettuosa famiglia americana e un terrificante e misterioso avversario: i sosia di ciascuno di loro.

Lo sceneggiatore e regista Jordan Peele produce il film per Monkeypaw Productions al fianco di Sean McKittrick, Jason Blum e Ian Cooper di Monkeypaw.

Ecco qui sotto il podcast recensione sul film.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

 
Read 551 times Last modified on Saturday, 13 April 2019 19:52

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Recensioni

  • Rubrica "Raiders of the lost film": L'ultimo Metrò di Truffaut con Catherine Deneuve e Gérard Depardieu
  • Padrenostro, recensione del film con Pierfrancesco Favino presentato al Festival di Venezia 2020
  • Waiting for the Barbarians, podcast recensione del film con Mark Rylance, Johnny Depp, Robert Pattinson
  • Una notte al Louvre Leonardo Da Vinci, video recensione sul documentario

Per la rubrica "Raiders of the lost film" parliamo di L'ultimo metrò, film del 1980 diretto da François Truffaut con Catherine Deneuve e Gérard Depardieu: ecco qui di seguito il nostro podcast sul film.

Read More

Presentato al Festival di Venezia 2020, arriva questa settimana al cinema Padrenostro di Claudio Noce  con Pierfrancesco Favino: Cinetvlandia l'ha visto in anteprima e vi propone qui di seguito la recensione.

Read More

Dopo essere stato presentato in concorso alla 76°edizione della Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia 2019, Waiting for the Barbarians del regista e sceneggiatore colombiano Ciro Guerra con protagonisti Mark Rylance, Johnny Depp, Robert Pattinson arriverà al cinema questa settimana: Cinetvlandia l'ha visto in anteprima e vi propone qui di seguito il podcast recensione.

Read More

Il primo appuntamento con la grande arte al cinema è con Una notte al Louvre Leonardo da Vinci in arrivo in sala a settembre: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito la video recensione.

Read More