Recensioni

Sunday, 10 December 2017 15:57

Natale da Chef, podcast recensione di Cinetvlandia sul cinepanettone con Massimo Boldi

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Arriva questa settimana al cinema il nuovo cinepanettone con Massimo Boldi (intervista di Cinetvlandia), Natale da Chef diretto da Neri Parenti (intervista): ecco la nostro podcast recensione.

Gualtiero Saporito è un grande chef ma solo nella sua testa. Infatti con i suoi arditi mix di ingredienti, cucina solo schifezze. Gualtiero però non demorde e insiste a proporre la sua cucina in ogni occasione, ricevendo solo insulti e porte in faccia. Ma la sua tenacia, un giorno, viene premiata. Sarà il Natale alle porte? Furio Galli, proprietario di una famosissima ditta di catering, gli offre il posto di capo cuoco nella brigata che parteciperà alla gara d’appalto indetta per "sfamare" il prossimo G7. Finalmente il sogno diventa realtà. Ma il disegno di Furio ovviamente è losco. Per salvare la sua azienda sull'orlo della bancarotta infatti, ha promesso al suo avversario di lasciarlo vincere in cambio di un "cospicuo regalo". Gualtiero si troverà così alle prese con un aiuto cuoco che non sente i sapori, un sommelier astemio e una pasticcera che esce dalle torte... anziché prepararle.

Natale da chef sarà nei cinema a partire dal 14 dicembre. Nel cast: Massimo Boldi, Dario Bandiera, Rocío Muñoz Morales, Paolo Conticini, Francesca Chillemi, Enzo Salvi, Barbara Foria, Maurizio Casagrande e con la partecipazione di Milena Vukotic, Loredana De Nardis e Biagio Izzo.

Ecco qui sotto la nostra recensione.

 
Read 1328 times Last modified on Wednesday, 17 January 2018 23:49

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Recensioni