Recensioni

Sunday, 02 September 2018 09:13

Mr Long, podcast recensione dell'opera seconda di Sabu

Written by 
Rate this item
(0 votes)

E' appena uscito al cinema il nuovo inquietante film di Sabu, uno dei registi giapponesi più talentuosi del cinema contemporaneo, Mr Long: podcast recensione di Cinetvlandia.

Mr. Long è un killer taiwanese senza scrupoli. Dopo una missione fallita a Tokyo, viene ferito e si ritrova, spaesato e senza conoscere la lingua del luogo, in un piccolo sobborgo alla periferia della città. Lì conosce il piccolo Jun, un bambino di otto anni che lo aiuta a recuperare le forze e per il quale comincia a cucinare delle zuppe. Pur rimanendo ancora nascosta la sua vera identità, la fama del talento di Mr. Long in cucina si sparge velocemente tra la gente del villaggio, che si adopera per trasformare le sue doti culinarie in una piccola attività redditizia. Per Mr. Long è una buona occasione per riuscire a mettere da parte i soldi necessari per poter far ritorno a Taiwan, ma poco prima della partenza...

Il film è un thriller urbano con delle sfumature romantiche, in cui la cucina assume un linguaggio universale e riesce ad unire due culture apparentemente distanti, quella taiwanese e quella giapponese.

Ecco qui sotto la nostra recensione.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

 
Read 688 times Last modified on Sunday, 02 September 2018 09:59

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Recensioni

  • Piccole donne, video recensione del film di Greta Gerwig e degli extra del blu-Ray
  • Il più grande sogno, podcast recensione dell'opera prima con Mirko Frezza e Alessandro Borghi

E' uscito in home video Piccole donne, adattamento del romanzo di Louisa May Alcott diretto da Greta Gerwig con Saoirse Ronan, Emma Watson, Florence Pugh, Eliza Scanlen, Timothée Chalamet, Laura Dern e Meryl Streep: ecco qui sotto la video recensione sul film e gli extra presenti nel blu-Ray. 

Read More

Il più grande sogno è l'opera prima di Michele Vannucci con Mirko Frezza e con Alessandro Borghi: ecco qui di seguito il podcast recensione sul dramma presentato al Festival di Venezia.

Read More