Recensioni

Thursday, 02 April 2020 15:25

MIB saga: Men in black 3 video recensione del film con Will Smith, Tommy Lee Jones e Josh Brolin

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Prosegue il nostro viaggio con la saga MIB: questa volta vi proponiamo la video recensione di Men In black 3 e degli extra presenti nel blu-Ray. Il film vede protagonisti ancora una volta Will Smith e Tommy Lee Jones, insieme alla new entry Josh Brolin.

 

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

Men in Black 3 è un film del 2012 diretto da Barry Sonnenfeld. Il 16 luglio 1969 l’alieno Boglodite Boris 'l’animale' (Jemaine Clement) e l’agente K (Josh Brolin) si scontrano a pochi minuti dal lancio dell’Apollo 11. Il criminale, infatti, vuole impedire all’agente dei MiB di installare sulla navicella il sofisticato congegno ArcNet in grado di creare un potente scudo intorno alla Terra, proteggendola dall’invasione dei Bogloditi. K ha la meglio e Boris viene imprigionato a LunarMax dove rimarrà fino al 2012, anno in cui Lily Poison (Nicole Scherzinger) riuscirà a farlo evadere. Mentre Boris cerca vendetta, K e l’agente J (Will Smith) stanno pranzando nel loro ristorante cinese preferito ma sono costretti ad interrompere i loro discorsi, per combattere contro un gruppo di malviventi alieni. K crede che Boris sia il mandante ma l’agente O (Emma Thompson), al comando del MiB, non sembra dare peso alle sue parole. Poco dopo, Boris riesce a tornare indietro nel tempo nel 1969 e uccide K, cancellando ogni traccia della sua esistenza anche nel presente. Inoltre, a causa dell’assenza dell’ArcNet, la Terra è stata invasa dai Bogloditi. L’agente J riesce a convincere O che Boris sia il colpevole di questa frattura spazio-temporale e contatta Jeffrey Price (Michael Chernus), inventore di un dispositivo per viaggi temporali, chiedendogli di trasportarlo nel 1969. Con sole ventiquattro ore di tempo a disposizione, J dovrà persuadere l’amico a difendersi da Boris e aiutarlo a completare la missione, così da salvare il pianeta intero. Dopo aver fatto la conoscenza di Andy Warhol (Bill Hader), agente sotto copertura del MiB, e dell’alieno Griffin (Michael Stuhlbarg) dotato di straordinari poteri di preveggenza, J e K raggiungono Cape Canaveral prima della partenza dell’Apollo 11. I due agenti, tuttavia, ignorano che i Boris del presente e del futuro sono pronti a tutto per fermarli…  

Read 438 times Last modified on Thursday, 02 April 2020 15:43

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Recensioni

  • Padrenostro, recensione del film con Pierfrancesco Favino presentato al Festival di Venezia 2020
  • Rubrica "Raiders of the lost film": L'ultimo Metrò di Truffaut con Catherine Deneuve e Gérard Depardieu
  • Waiting for the Barbarians, podcast recensione del film con Mark Rylance, Johnny Depp, Robert Pattinson
  • Una notte al Louvre Leonardo Da Vinci, video recensione sul documentario

Presentato al Festival di Venezia 2020, arriva questa settimana al cinema Padrenostro di Claudio Noce  con Pierfrancesco Favino: Cinetvlandia l'ha visto in anteprima e vi propone qui di seguito la recensione.

Read More

Per la rubrica "Raiders of the lost film" parliamo di L'ultimo metrò, film del 1980 diretto da François Truffaut con Catherine Deneuve e Gérard Depardieu: ecco qui di seguito il nostro podcast sul film.

Read More

Dopo essere stato presentato in concorso alla 76°edizione della Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia 2019, Waiting for the Barbarians del regista e sceneggiatore colombiano Ciro Guerra con protagonisti Mark Rylance, Johnny Depp, Robert Pattinson arriverà al cinema questa settimana: Cinetvlandia l'ha visto in anteprima e vi propone qui di seguito il podcast recensione.

Read More

Il primo appuntamento con la grande arte al cinema è con Una notte al Louvre Leonardo da Vinci in arrivo in sala a settembre: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito la video recensione.

Read More