Recensioni

Tuesday, 31 March 2020 16:50

MIB saga: Men in black 2 video recensione della commedia sci-fi con Will Smith e Tommy Lee Jones

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Per aderire alla campagna #iorestoacasa, contro il Coronavirus, continuiamo il nostro viaggio con la saga MIB: ecco qui di seguito la video recensione di Men in black 2 e degli extra presenti nel blu-Ray.

 

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

Men in Black 2 è un film del 2002 diretto da Barry Sonnenfeld, sequel di Men in Black. Nel 2002 una nave aliena atterra in un parco di New York. Al suo interno c’è Serleena (Lara Flynn Boyle), una Kylotiana giunta sulla Terra per recuperare la potente Luce di Zartha, nascosta molti anni prima sul pianeta per evitare che qualcuno potesse usarla per distruggere la galassia. Dopo aver preso le sembianze di una bellissima modella, Serleena si reca a Manhattan dove vivono i suoi informatori Charlie (Johnny Knoxville) e Scrad. I due alieni sono convinti di aver trovato una pista attendibile e conducono Serleena presso una pizzeria a Spreak Street. Il proprietario dell’attività, anche lui alieno, nega di conoscere la posizione della Luce di Zartha e la Kylotiana lo uccide a sangue freddo. Dopo aver inseguito e neutralizzato l’alieno verme Jeffrey, l’agente J (Will Smith) e il carlino Frank si recano sul posto e interrogano Laura (Rosario Dawson), unica testimone dell’omicidio compiuto di Serleena. Colpito dalla giovane, J decide di non cancellarle la memoria e chiede al capo dei MiB, l’agente Z (Rip Torn), di recuperare K (Tommy Lee Jones). Dopo aver volontariamente subito la neuralizzazione, l'uomo lavora come postino e non ricorda più nulla della sua precedente carriera e dell’esistenza degli alieni. Dopo aver convinto il riluttante K a tornare nel quartier generale, J costringe l’alieno rigeneratore Jeebs (Tony Shalhoub) a cedergli il deneuralizzatore per aiutare il suo ex partner. Così, recuperata la memoria, K torna in campo in cercare degli indizi sulla Luce di Zarthan, che egli stesso aiutò a nascondere molti anni prima. Ben presto, i due Men in Black ritrovano la loro complicità e capiscono che l’oggetto che ha ossessionato la crudele Serleena è molto più vicino di quanto abbiano ipotizzato… 

Read 488 times Last modified on Tuesday, 31 March 2020 17:07

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Recensioni

  • Il Re di Staten Island, video recensione della nuova commedia di Judd Apatow in home video
  • Rubrica "Raiders of the lost film": Ricordando Diego Armando Maradona, Maradona (2008) documentario di Kusturica
  • Batman Return of the caped crusaders video recensione del film d'animazione
  • Rosemary's baby (1968) di Roman Polanski, video recensione

E' appena uscito in home video la nuova commedia di Judd Apatow, Il Re di Staten Island: Cinetvlandia l'ha visto in blu-ray e vi propone qui di seguito la video recensione.

Read More

Per ricordare la recente scomarsa di Diego Armando Maradona, per la rubrica "Raiders of the lost film" abbiamo parlato di Maradona di Kusturica, documentario del 2008 presentato al Festival di Cannes: ecco qui di seguito il nostro speciale podcast sul film.

Read More

Abbiamo visto il film d'animazione Batman Return of the caped crusaders, ispirato alla celebre serie TV Batman del 1966: ecco qui di seguito la video recensione sul film. 

Read More

Nel 1968 uscì nei cinema di tutto il mondo un capolavoro che cambiò le regole del cinema, Rosamary's baby di Roman Polanski: in occasione di un uscite in home video, Cinetvlandia ha rivisto il film in blu-ray, ecco qui di seguito la video recensione.

Read More