Recensioni

Thursday, 17 June 2021 14:47

Mandibules, podcast recensione della commedia surreale francese di Quentin Dupieux al cinema Featured

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Esce questa settimana al cinema Mandibules, commedia francese surreale diretta da Quentin Dupieux con protagonisti Grégoire Ludig e David Marsais: Cinetvlandia l'ha vista e vi propone qui di seguito il podcast recensione sul film.

 

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

 

 

 

Mandibules, film diretto da Quentin Dupieux, racconta la storia di Jean-Gab (David Marsais) e Manu (Grégoire Ludig), due amici sempliciotti e senza un soldo in tasca. Per guadagnare un po' di denaro i due accettano di consegnare una valigia per conto di un cliente sconosciuto, così da ottenere una ricompensa pari a 500 euro. Per compiere la missione due rubano un'auto, ignari di quello che troveranno all'interno del bagagliaio. Mentre sono in viaggio, strani rumori e ronzii provenire dal cofano della macchina e decidono di aprirlo per vedere cosa vi sia contenuto. Al suo interno si trovano qualcosa di molto grande e strano: una mosca gigante. I due decidono di tenerla con loro, determinati ad addestrarla per tirar su qualche soldo; il loro scopo, infatti,

Durante il tragitto Jean-Gab e Manu si imbattono in una famiglia borghese in vacanza e si fingono persone per bene, mentre cercano di nascondere l'esistenza della mosca ai nuovi conoscenti. Da questo momento in poi si svilupperanno una serie di eventi tra il tragico, il comico e l'esilarante... 

Read 104 times Last modified on Thursday, 17 June 2021 15:16

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Recensioni

  • THX 1138 L'uomo che fuggì dal futuro, video recensione dell'opera prima di George Lucas
  • Old, video recensione del nuovo thriller di M. Night Shyamalan al cinema
  • Il grande dittatore, video recensione del cofanetto dell'edizione restaurata della Cineteca di Bologna
  • La guerra di domani, podcast recensione dell'action Sci-Fi con Chris Pratt in streaming

E' uscito in home video in edizione steelbook blu-Ray il super cult di fantascienza, THX 1138 L'uomo che fuggì dal futuro, opera prima di un giovane e già di talento George Luca: ecco qui di seguito la video recensione sul film e i contenuti speciali.

Read More

Esce questa settimana al cinema Il nuovo thriller di M. Night Shyamalan, Old basato sulla graphic novel Sandcastle di Pierre Oscar Lévy e Frederik Peeters: ecco qui di seguito la video recensione senza spoiler del film.

Read More

E' riuscito in home video il bellissimo cofanetto de Il grande dittatore, film del 1940 scritto, diretto e interpretato da Charlie Chaplin: ecco qui di seguito la nostra video recensione sul film e i tantissimi contenuti extra presenti nel dvd.

Read More

E' uscito in streaming il film action fantascientifico, La guerra di domani diretto da Chris McKay con Chris Pratt: ecco qui di seguito il podcast recensione.

Read More