Recensioni

Thursday, 07 September 2017 08:38

Mad Max Fury Road Black & Chrome Edition, video recensione

Written by 
Rate this item
(0 votes)

E' uscito qualche mese fa in home video Mad Max Fury Road in versione bianco e nero, anzi black & chrome: ecco una video recensione di Cinetvlandia sull'uscita e i dettagli dei contenuti extra presenti nel blu-Ray.

La pellicola post-apocalittica d’azione è ambientata nei meandri più remoti del nostro pianeta, in un paesaggio desertico dove l’umanità si è spezzata e la maggior parte delle persone sono impazzite lottando costantemente per vivere. All'interno di questo vuoto permeato di sangue e fuoco si muovono due ribelli, che potrebbero essere gli unici in grado di porre fine a tutto questo. C’è Max, un uomo d’azione e di poche parole, che sta cercando un equilibrio dopo che la moglie e il figlio sono stati uccisi in questa ondata di caos. E poi c’è Furiosa, una donna d’azione, convinta che la strada verso la sopravvivenza passi attraverso il deserto fino alla sua terra natia.

George Miller cura la regia del quarto capitolo, in 3D, della saga che ha come protagonista Max Rockatansky e iniziata proprio dal regista, nel 1979 con “Interceptor”. A interpretarlo è, questa volta, Tom Hardy (“Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno”) accompagnato sul set da Charlize Theron (“Prometheus”) nel ruolo della guerriera priva di un braccio, Furiosa, Nicholas Hoult, Hugh Keays-Byrne, Zöe Kravitz, Adelaide Clemens e Rosie Huntington-Whiteley. La sceneggiatura è firmata dallo stesso George Miller con Nick Lathouris e Brendan McCarthy.

Read 1276 times Last modified on Thursday, 07 September 2017 08:49

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Recensioni