Recensioni

Monday, 04 November 2019 16:12

Lucca Comics & Games 2019: One Piece stampede, video recensione dell'anime di Takashi Otsuka

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Uscito qualche settimana fa al cinema, abbiamo visto al Lucca Comics & Games 2019 il film d'animazione One Piece Stampede, il nuovo lungometraggio di Takashi Otsuka: ecco qui di seguito la video recensione sull'anime.

 

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

 

 

One Piece: Stampede, diretto da Takashi Otsuka, è il quattordicesimo film ispirato alla celebre serie manga One Piece ideata da Eiichiro Oda, che è anche lo sceneggiatore del lungometraggio. Cappello di Paglia e la sua ciurma si accingono a festeggiare un grande evento fatto dai pirati per i pirati, la Fiera mondiale del Pirata. Ricevuto l'invito direttamente dall'organizzatore di feste di nome Buena Festa, la banda giunge al party glamour che raduna i pirati di tutto il mondo. Tutti questi filibustieri, però, sono spinti a partecipare da un unico grande obiettivo: ottenere l'ambito tesoro di Gold Roger, il Re dei Pirati. Eppure la missione non sarà semplice, perché le intenzioni di Festa sono ignote ai più così come le trappole che ha disseminato qua e là. Con l'inizio dei festeggiamenti si dà il via alla conquista del tesoro, chi riudirà ad accaparrarselo? 

Read 307 times Last modified on Monday, 04 November 2019 16:20

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Recensioni

  • Rubrica "Raiders of the lost film": Orwell 1984 (1984), dramma fantascientifico di Michael Radford con John Hurt
  • Rubrica "Raiders of the lost film": Piccoli affari sporchi (2002) di Stephen Frears con Audrey Tautou, Chiwetel Ejiofor

Per la rubrica "Raiders of the lost film" parliamo di Orwell 1984, film di Michael Radford con protagonisti John Hurt, Anthony Benson, Richard Burton, Suzanna Hamilton e tratto dal romanzo di George Orwell, 1984: ecco qui otto il podcast.

Read More

Per la rubrica "Raiders of the lost film" parliamo di Piccoli affari sporchi, film del 2002 diretto da Stephen Frears con Audrey Tautou, Chiwetel Ejiofor: ecco qui sotto il podcast sulla pellicola di genere drammatico.

Read More