Recensioni

Tuesday, 10 August 2021 09:44

Locarno film festival 2021: Hinterland, video recensione del film di Stefan Ruzowitzky Featured

Written by 
Rate this item
(0 votes)

E' stato presentato al Locarno Film Festival 2021 il film Hinterland di Stefan Ruzowitzky con Matthias Schweighöfer, Liv Lisa Fries, Stipe Erceg, Trystan Pütter: ecco qui di seguito la video recensione.

 

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

 

Vienna, 1920. L'impero astro-ungarico è crollato. Peter Perg torna a casa dalla Grande Guerra dopo sette anni trascorsi in un campo di prigionia russo. In un momento in cui la città vive mille contraddizioni, Peter, ex ispettore di polizia, si sente come un pesce fuor d'acqua e, mentre matura la decisione di voler lasciare la città, si ritrova ad affrontare l'omicidio di uno dei suoi ex colleghi. Decide allora di rimanere e di assicurare l'assassino alla polizia con l'aiuto della determinata dottoressa Theresa Körner. Man mano che le indagini procedono, i due si renderanno conto non solo di essere alle prese con un killer seriale ma anche di dover vincere il disappunto e gli intrighi all'interno delle forze dell'ordine. 

 

Read 351 times Last modified on Tuesday, 10 August 2021 09:52

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Recensioni

  • Una famiglia vincente - King Richard, video recensione della biopic con Will Smith

Esce questa settimana al cinema la biopic Una famiglia vincente - King Richard diretto da Reinaldo Marcus Green con protagonista Will Smith: ecco qui di seguito la video recensione sul film.

Read More