Recensioni

Monday, 06 August 2018 08:59

Locarno Festival 2018: Likemeback, video recensione Featured

Written by 
Rate this item
(0 votes)

E' stato presentato alla 71°edizione del Locarno Festival 2018, nella sezione "Cineasti del presente", il film italiano Likemeback diretto da Leonardo Guerra Seragnoli con Angela Fontana, Denise Tantucci, Blu Yoshimi: ecco qui di seguito la nostra video recensione.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

 

Lavinia, Carla e Danila hanno appena terminato il liceo e stanno partendo insieme per una vacanza in barca a vela. Da soli con i loro telefoni cellulari e lo skipper, navigano lungo la costa croata, piena di sogni, libertà e spensieratezza. Non sono consapevoli che condividendo tutto sui social media, trasformeranno il viaggio in un brutale rito di passaggio all'età adulta, dopodiché nulla, specialmente la loro amicizia, sarà mai lo stesso.

Read 527 times Last modified on Monday, 06 August 2018 09:13

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Recensioni

  • Captive state, podcast recensione dello sci-fi movie di Rupert Wyatt con John Goodman
  • Cocaine: La vera storia di White Boy Rick, podcast recensione

Captive state è il nuovo film fantascientifico di Rupert Wyatt con John Goodman, Vera Farmiga e Ashton Sanders in arrivo al cinema questa settimana: Cinetvlandia l'ha visto in anteprima e vi propone qui di seguito il podcast recensione.

Read More

E' nei cinema italiani Cocaine: La vera storia di White Boy Rick, film diretto da Yann Demange con Matthew McConaughey e Bruce Dern: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito il podcast recensione.

Read More