Recensioni

Thursday, 28 March 2019 12:59

Locarno Festival 2018: Likemeback, video recensione

Written by 
Rate this item
(0 votes)

E' stato presentato alla 71°edizione del Locarno Festival 2018, nella sezione "Cineasti del presente", il film italiano Likemeback diretto da Leonardo Guerra Seragnoli con Angela Fontana, Denise Tantucci, Blu Yoshimi: ecco qui di seguito la nostra video recensione.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

 

Lavinia, Carla e Danila hanno appena terminato il liceo e stanno partendo insieme per una vacanza in barca a vela. Da soli con i loro telefoni cellulari e lo skipper, navigano lungo la costa croata, piena di sogni, libertà e spensieratezza. Non sono consapevoli che condividendo tutto sui social media, trasformeranno il viaggio in un brutale rito di passaggio all'età adulta, dopodiché nulla, specialmente la loro amicizia, sarà mai lo stesso.

Read 1553 times Last modified on Thursday, 28 March 2019 13:23

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Recensioni

  • Cenerentola, video recensione del musical di Kay Cannon con Camilla Cabello
  • The Voyeurs, video recensione del thriller in streaming su Prime Video
  • Dune, video recensione del nuovo film di Denis Villeneuve con Timothée Chalamet
  • Qui rido io, recensione del dramma biografico di Mario Martone con Toni Servillo

E' uscito in streaming, su Prime Video, il musical Cenerentola diretto da Kay Cannon: ecco qui di seguito la video recensione sul film tratto dalla nota fiaba.

Read More

E' appena uscito in streaming su Prime video il thriller drammatico The Voyeurs diretto da Michael Mohan con Sydney Sweeney, Justice Smith, Ben Hardy, Natasha Liu Bordizzo: ecco qui di seguito la video recensione sul film.

Read More

Il remake di Dune di Denis Villeneuve con Timothée Chalamet, Rebecca Ferguson, Oscar Isaac, il candidato all’Oscar Josh Brolin è al cinema: ecco qui di seguito la nostra video recensione.

Read More

E' appena uscito al cinema Qui rido io, nuovo film di Mario Martone con Tomi Servillo presentato all'ultima edizione del Festival di Venezia: ecco qui di seguito la recensione.

Read More