Recensioni

Sunday, 11 November 2018 12:41

Lo schiaccianoci e i quattro regni, podcast recensione del live action Disney

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni, è il nuovo lungometraggio Disney ispirato al celebre classico di E.T.A. Hoffmann e al balletto con le musiche di Čajkovskij, appena uscito al cinema: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito il podcast recensione.

Il film è diretto da Lasse Hallström e prodotto da Mark Gordon e Larry Franco. La pellicola è in gran parte ambientato in uno strano e misterioso mondo parallelo, dove Clara dovrà affrontare la malvagia Mother Ginger e una gang di topi che le rubano la sua tanto agognata chiave.

Annunciato in anteprima al D23 Expo 2017, Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni è interpretato da Keira Knightley, Helen Mirren, Morgan Freeman e dall'esordiente Mackenzie Foy, e include una speciale performance di Misty Copeland.

Ecco qui sotto il nostro podcast recensione.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

 
Read 366 times Last modified on Sunday, 17 February 2019 17:28

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Recensioni

  • John Wick 3 Parabellum, podcast recensione dell'action thriller con Keanu Reeves
  • Aladdin, podcast recensione del live action Disney con Will Smith
  • L'angelo del crimine, recensione del nuovo film diretto da Luis Ortega

Keanu Reeves è ancora protagonista nel terzo capitolo della saga John Wick con il film John Wick 3 Parabellum: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito il podcast recensione.

Read More

E' appena uscito al cinema il nuovo film live action Disney Aladdin con Will Smith, rivisitazione del celebre classico d’animazione della casa di Topolini del 1992: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito il podcast recensione.

Read More

Uscirà prossimamente al cinema il film L'angelo del crimine, nuova pellicola diretta da Luis Ortega: Cinetvlandia l'ha visto in anteprima e vi propone qui di seguito la recensione.

Read More