Recensioni

Friday, 29 November 2019 18:41

L'inganno perfetto, podcast recensione in anteprima del thriller con Helen Mirren e Ian McKEllen Featured

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Uscirà a dicembre nei cinema italiani il thriller drama L'inganno perfetto, film di Bill Condon con Helen Mirren e Ian McKellen: Cinetvlandia l'ha visto in anteprima e vi propone qui di seguito il podcast recensione.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

 

L'inganno perfetto, il film diretto da Bill Condon, segue la storia di Roy Courtnay (Ian McKellen), esperto truffatore che insieme al suo socio in affari Vincent (Jim Carter) manipola persone facoltose per avere accesso alle loro finanze. Tramite inganni e sotterfugi i due mettono a segno ogni colpo, racimolando un bel po' di denaro. Ed è proprio per questo che Roy si sente davvero fortunato quando incontra Betty McLeish (Helen Mirren), vedova benestante con oltre 3 milioni di sterline da parte e di salute cagionevole. Il suo piano è molto semplice: deve prima sedurla e poi aprire un conto risparmio insieme a lei così da appropriarsi dei soldi dopo la sua morte. Nonostante il nipote di Betty, Steven (Russell Tovey), si mostri molto sulla difensiva, arrivando a chiedere a Roy chi sia veramente, Betty trasferisce ugualmente i suoi soldi sul conto congiunto. Ma la truffa del secolo che credeva di avere compiuto si rivela una trappola, perché Roy non è stato l'unico a mentire sulla sua vera identità...

Read 151 times Last modified on Friday, 29 November 2019 19:04

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Recensioni

  • I Goonies, video recensione del super cult anni'80 attualmente nei cinema
  • L'immortale, video recensione del dramma di Marco D'Amore spin-off della serie TV Gomorra
  • Midway, podcast recensione del film di guerra di Roland Emmerich

Nel 2020 compierà 35 anni, in preparazione all'anniversario è al cinema - solo per pochi giorni - in versione rimasterizzata 4K il super cult degli anni'80, I Goonies: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito la video recensione.

Read More

E' appena uscito al cinema il film d'esordio alla regia di Marco D'amore, L'immortale pellicola collegato alla serie tv Gomorra: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito la video recensione.

Read More

E' nei cinema Midway, nuovo film di guerra di Roland Emmerich con protagonisti Ed Skrein, Patrick Wilson, Luke Evans, Woody Harrelson, Mandy Moore, Dennis Quaid: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito il podcast recensione.

Read More