Recensioni

Sunday, 08 December 2019 22:00

L'immortale, video recensione del dramma di Marco D'Amore spin-off della serie TV Gomorra Featured

Written by 
Rate this item
(0 votes)

E' appena uscito al cinema il film d'esordio alla regia di Marco D'amore, L'immortale pellicola collegato alla serie tv Gomorra: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito la video recensione.

 

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

 

Il corpo di Ciro sta affondando nelle acque scure del Golfo di Napoli. E mentre sprofonda sempre più, affiorano i ricordi. I suoni attutiti dall’acqua si confondono con le urla della gente in fuga. E’ il 1980, la terra trema, il palazzo crolla, ma sotto le macerie si sente il pianto di un neonato ancora vivo. Dieci anni più tardi, ritroviamo quel neonato ormai cresciuto, mentre sopravvive come può alle strade di Napoli, figlio di nessuno. Ricordi vividi di un’educazione criminale che l’hanno reso ciò che è: Ciro Di Marzio, l’Immortale. 

Nel cast: Cast: Marco D'Amore, Giuseppe Aiello, Salvatore D'Onofrio, Giovanni Vastarella, Marianna Robustelli, Martina Attanasio, Gennaro Di Colandrea.

Read 733 times Last modified on Sunday, 08 December 2019 22:07

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Recensioni

  • Nomadland, podcast recensione del dramma con Frances McDormand trionfatore agli Oscar 2021
  • Love and monsters, podcast recensione del film in streaming

Vincitori alla 77°edizione della Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica del Festival di Venezia 2020 e trionfatore agli Oscar 2021, è arrivato in streaming e al cinema Nomadland, nuovo film diretto da Chloé Zhao: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito il podcast recensione sul film.

Read More

E' da poco uscito in streaming il film d'avventura e fantascienza, Love and Monsters diretto da Michael Matthews con Dylan O'Brien, Jessica Henwick, Ariana Greenblatt e Michael Rooker: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito il podcast recensione. 

Read More