Recensioni

Saturday, 26 February 2022 10:18

Licorice Pizza, video recensione del nuovo film di Paul Thomas Anderson in arrivo al cinema a marzo Featured

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Uscirà a marzo al cinema il nuovo atteso film di Paul Thomas Anderson, Licorice Pizza con protagonisti Alana Haim, Cooper Hoffman, Sean Penn, Bradley Cooper, Tom Waits: Cinetvlandia l'ha visto in anteprima e vi propone qui di seguito la video recensione.

 

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

 

Licorice Pizza, film diretto da Paul Thomas Anderson, è ambientato nella San Fernando Valley degli anni Settanta e racconta la storia di un giovane liceale, il quindicenne Gary Valentine (Cooper Hoffman), con una carriera avviata come attore sin dall'infanzia. Il giorno in cui a scuola si scatta la foto per l'annuario Gary incontra Alana Kane (Alana Haim), una ragazza di diversi anni più grande di lui, da cui rimane fortemente colpito. I due iniziano a frequentarsi e a passare diverso tempo insieme, stringendo sempre più amicizia, tanto che finiscono per avviare un'azienda di letti ad acqua, gestita da Gary, ma con Alana come dipendente. Siamo nel 1973 e questi due giovani vivono diverse avventure, correndo da una parte all'altra della città, crescendo giorno dopo giorno e innamorandosi, ma non manca di certo anche qualche litigio. 

Il film sarà nei cinema italiani a partire dal 17 marzo 2022. 

Read 512 times Last modified on Saturday, 26 February 2022 10:31

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Recensioni

  • Elvis, video recensione del nuovo colorato film di Baz Luhrmann con Austin Butler, Tom Hanks
  • I giovani amanti video recensione del nuovo film di Carine Tardieu con Fanny Ardant, Melvil Poupaud

E' appena uscito al cinema il nuovo colorato film di Baz Luhrmann, Elvis con Austin Butler, Tom Hanks: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito la video recensione.

Read More

E' appena uscito al cinema il melodramma francese I giovani amanti diretto da Carine Tardieu con Fanny Ardant, Melvil Poupaud: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito la video recensione.  

Read More