Recensioni

Monday, 12 April 2021 16:18

La tigre bianca, podcast recensione del film di Bahrani candidato agli Oscar 2021 Featured

Written by 
Rate this item
(0 votes)

E' da poco uscito in streaming La tigre bianca, film di  Ramin Bahrani, candidato agli Oscar 2021: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito il podcast recensione sul film.

 

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

 

La Tigre Bianca, film diretto da Ramin Bahrani, racconta la storia di Balram Halwai (Adarsh Gourav), un povero ragazzo indiano, che dal suo umile villaggio viene ingaggiato come servo di Ashok (Rajkumar Rao) e Pinky (Priyanka Chopra). I due ricchi signori sono da poco tornati dall'America e alla ricerca di un autista. È così che Balram, cresciuto con l'idea di diventare un servo perfetto, si propone a loro. Peccato che il suo padrone, Ashok, inizi col tempo a manifestare un atteggiamento sempre più arrogante nei confronti dell'autista, fino a quando una notte non lo tradisce, incolpandolo di un incidente commesso da lui stesso. È da questo momento che Balram, sul punto di perdere ogni cosa, decide di cambiare, ribellarsi alla servitù dei suoi padroni e ascendere egli stesso al ruolo di padrone con il nome "La Tigre Bianca"... 

Read 220 times Last modified on Thursday, 15 April 2021 16:53

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Recensioni

  • Security, podcast recensione del thriller con Marco D'Amore in streaming e su Sky Cinema
  • Fellinopolis, video recensione del documentario su Fellini in uscita al cinema

E' appena uscito su Sky Cinema e in streaming su Now il film Security di Peter Chelsom con Marco D'Amore, Maya Sansa, Fabrizio Bentivoglio, Valeria Bilello, Silvio Muccino: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito il podcast recensione.

Read More

Esce questa settimana al cinema Fellinopolis, documentario su Federico Fellini e il suo modo di lavorare tra gli anni'70 e '80: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito la video recensione.

Read More