Recensioni

Monday, 18 June 2018 10:46

La stanza delle meraviglie, podcast recensione di Cinetvlandia sul film tratto dal romanzo di Brian Selznick

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Presentato all'ultima edizione del Festival di Locarno 2017, è appena uscito al cinema La stanza delle meraviglie - Woodstruck (speciale film più attesi di giugno al cinema, recensione) di Todd Haynes con Julianne Moore, Oakes Fegley, Millicent Simmonds, Jaden Michael, Cory Michael Smith e Tom Noonan: ecco qui di seguito un podcast recensione di Cinetvlandia sul film.

Tratto dal famoso romanzo omonimo di Brian Selznick, Ben e Rose sono due bambini di epoche diverse che segretamente desiderano una vita diversa dalla propria. Ben cerca il padre che non ha mai conosciuto, Rose sogna una misteriosa attrice di cui raccoglie foto e notizie nel suo album. Quando Ben scopre in casa un indizio sconcertante e Rose legge un allettante titolo sul giornale, i due ragazzini partono alla ricerca di quello che hanno perso con una simmetria ipnotica. 

Ecco qui sotto la nostra recensione sul film.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

 
Read 257 times

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Recensioni

  • Escape room podcast recensione sul thriller horror
  • momenti di trascurabile felicità podcast recensione della commedia con Pif

Escape Room è il nuovo thriller horror diretto da Adam Robitel con Taylor Russell, Logan Miller, Deborah Ann Woll, Jay Ellis attualmente al cinema: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito il podcast recensione.

Read More

E' nei cinema italiani la nuova commedia di Daniele Luchetti, Momenti di trascurabile felicità con protagonisti Pif, Thony e Renato Carpentieri: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito il podcasr recension

Read More