Recensioni

Saturday, 08 October 2022 15:39

La notte del 12 video recensione del noir thriller di Dominik Moll con Bastien Bouillon al cinema Featured

Written by 
Rate this item
(0 votes)

E' appena uscito al cinema il thriller noir francese La notte del 12, diretto da Dominik Moll con Bastien Bouillon, Bouli Lanners, Théo Cholbi: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito la video recensione.

 

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

 

 

La Notte del 12, film diretto da Dominik Moll, ruota attorno a un caso di omicidio, quello di Clara, di cui si occupa l'investigatore Yohan (Bastien Bouillon), di recente giunto a Grenoble come capo della polizia giudiziaria. Nonostante le accurate indagini e gli estenuanti interrogatori, l'uomo non riesce a risolvere il caso e a trovare l'assassino. È così che l'omicidio di Clara diventa una vera e propria ossessione per Yohan, intenzionato a capire a tutti i costi chi sia l'assassino della giovane e chiudere il caso.

Insieme al collega Marceau (Bouli Lanners), l'investigatore individua diversi sospettati, per lo più conoscenti della ragazza, ma le ricerche porteranno a galla anche molti dei segreti di quello che appare al di fuori come un paesino tranquillo, cosa che farà sorgere in Yohan altri dubbi su chi possa essere il colpevole. L'investigatore, però, è certo di un unico dato: il femminicidio è avvenuto la notte del 12... 

Read 289 times Last modified on Saturday, 08 October 2022 15:47

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Recensioni