Recensioni

Thursday, 28 February 2019 19:59

La casa di Jack, podcast recensione in anteprima del nuovo thriller dramma di Lars Von Trier Featured

Written by 
Rate this item
(0 votes)

E' stato presentato al Festival di Cannes 2018 (tutti i vincitori) il nuovo film di Lars Von Trier, The house that Jack Built che in Italia è intitolato La Casa di Jack: Cinetvlandia l'ha visto in anteprima e vi propone qui di seguito il podcast recensione. 

Stati Uniti, 1970. Jack è un ingegnere psicopatico con tendenze ossessivo-compulsive. Dopo aver ammazzato una donna che gli aveva chiesto soccorso per strada, si convince di dover continuare ad uccidere per raggiungere la perfezione. Ogni suo omicidio deve essere un'opera d'arte: sempre più complessa e ingegnosa. Inizia così una partita a scacchi contro la polizia, lunga dodici anni, condotta dal più astuto e spietato omicida seriale.

The house that Jack Built è il nuovo thriller di Lars von Trier con protagonisti Matt Dillon, Bruno Ganz e Sofie Gråbøl.

La casa di Jack sarà nei cinema italiani a partire dal 28 febbraio.

Ecco qui sotto il nostro podcast recensione.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

 
Read 175 times Last modified on Saturday, 02 March 2019 12:02

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Recensioni

  • momenti di trascurabile felicità podcast recensione della commedia con Pif
  • Escape room podcast recensione sul thriller horror

E' nei cinema italiani la nuova commedia di Daniele Luchetti, Momenti di trascurabile felicità con protagonisti Pif, Thony e Renato Carpentieri: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito il podcasr recension

Read More

Escape Room è il nuovo thriller horror diretto da Adam Robitel con Taylor Russell, Logan Miller, Deborah Ann Woll, Jay Ellis attualmente al cinema: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito il podcast recensione.

Read More