Recensioni

Thursday, 28 December 2017 17:37

Jumanji 2, podcast recensione di Cinetvlandia del sequel reboot con Dwayne Johnson e Jack Black

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Dwayne Johnson è il protagonista di Jumanji 2 (recensione) (in inglese s'intitola Jumanji welcome to the jungle), sequel del film fantastico interpretato da Robin Williams nel 1995: ecco qui di seguito il podcast recensione di Cinetvlandia.

Johnson fa parte del folto cast del film composto da Jack Black, Kevin Hart e Nick Jonas. Il regista è Jake Kasdan il cui lavoro sarà basato su una sceneggiatura di Scott Rosenberg e prodotta dalla Bad Robot e dal produttore esecutivo Jeff Pinkner. Matt Tolmach, William Teitler e Ted Field saranno i produttori. Mike Weber e Van Allsburg i produttore esecutivo.

Jumanji è basato sul libro di Chris Van Allsburg edito nel 1985, un libro per bambini in cui un gioco da tavolo magico è in grado di generare piante rampicanti e creare magicamente una fitta giungla in una tranquilla cittadina americana.

Il film vedrà protagonisti quattro giovanissimi ragazzi (Spencer, Bethany, Fridge, e Martha) iniziare una partita al magnetico gioco da tavolo e ritrovarsi risucchiati al suo interno, in un mondo popolato da rinoceronti, serpenti e un'infinita varietà di trappole, il tutto inserito in una folta giungla. Per cercare di sopravvivere i quattro impersoneranno dei personaggi del gioco: il mite Spencer diventerà un impavido esploratore, lo sportivo e arrogante Fridge un piccolo genio, la bella e popolare Bethany un professore topo di biblioteca e la tutt'altro che atletica Martha un guerriera amazzone. Lo scopo del gioco è cambiare profondamente, solo così potranno vincere e tornare al mondo reale.

Jumanji 2 sarà in sala a partire dal 1 gennaio 2018.

Ecco qui sotto il nostro podcast recensione.

 
Read 1900 times Last modified on Wednesday, 17 January 2018 23:48

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Recensioni