Recensioni

Wednesday, 04 September 2019 08:49

IT Capitolo 2 podcast recensione del horror con James McAvoy e Jessica Chastain Featured

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Dopo il clamoroso successo nel 2017, arriva questa settimana al cinema IT Capitolo 2: Cinetvlandia l'ha visto in anteprima e vi propone qui di seguito il podcast recensione del film.

Il film è il sequel del grande successo del 2017 “IT“, sempre firmato da Muschietti, capace di incassare oltre 700 milioni di dollari a livello globale.

Il secondo capitolo cinematografico vede tornare insieme ancora una volta il Club dei Perdenti a 30 anni dagli eventi del primo capitolo. Attesa nelle sale italiane a partire dal 5 settembre 2019, la pellicola, con la sceneggiatura firmata da Gary Dauberman ( IT, Annabelle: Creation) e basata sul romanzo di Stephen King, vede Bill Skarsgård tornare a vestire i panni di Pennywise.

James McAvoy (“Split,” “Glass”) sarà Bill, la nominata agli Oscar Jessica Chastain (“Zero Dark Thirty,” “Mama”) nel ruolo di Beverly, Bill Hader (“The Skeleton Twins”) sarà Richie, Isaiah Mustafa (“Shadowhunters: The Mortal Instruments”) interpreterà Mike, Jay Ryan (“Mary Kills People”) sarà Ben, James Ransone (“The Wire”) nel ruolo di Eddie, e Andy Bean (“Allegiant,” Starz’ “Power”) sarà Stanley. 

Come il capitolo precedente, il film è diretto da Andy Muschietti.

Ecco qui sotto il podcast reecensione sul film.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

 
Read 342 times Last modified on Wednesday, 04 September 2019 08:56

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Recensioni

  • Judy, podcast recensione della biopic interpretata da Renée Zellweger
  • 1917 podcast recensione del film di Sam Mendes sulla Prima guerra Mondiale

Arriva la settimana prossima al cinema la biopic dedicata a Judy Garland, dal titolo Judy, con protagonista Renée Zellweger: Cinetvlandia l'ha visto in anteprima e vi propone qui di seguito il podcast recensione.

Read More

E' appena uscito al cinema il nuovo film di Sam Mendes, 1917 ambientato durante la Prima guerra Mondiale: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito il podcast recensione.

Read More