Recensioni

Thursday, 23 December 2021 16:23

Io sono Babbo Natale video recensione della commedia con Proietti e Giallini

Written by 
Rate this item
(0 votes)

E' appena uscito in streaming la commedia di Edoardo Falcone, Io sono babbo natale con protagonisti Gigi Proietti e Marco Giallini: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito la video recensione sul film.

 

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

 

Io sono Babbo Natale, film diretto da Edoardo Falcone, è la storia di un ex detenuto di nome Ettore (Marco Giallini), che conduce un'esistenza disperata, priva di stimoli e irrequieta. Finito in prigione a causa di una rapina, l'uomo non ha mai tradito i suoi complici, tenendo i nomi per sé. I suoi legami familiari sono totalmente inesistenti, infatti dopo essersi lasciato con la sua compagna Laura, non hai mai conosciuto la figlia avuta da lei. La sua unica prospettiva per il futuro è quella di continuare a fare quello che ha sempre fatto: rubare. È propri durante uno dei suoi furti che giunge nella dimora di Nicola (Gigi Proietti), un adorabile signore che non ha nulla di valore in casa sua. L'unica cosa importante che può dare a Ettore è un'informazione sulla sua identità: Nicola afferma di essere il vero Babbo Natale. Il rapinatore non crede alle parole dell'uomo che ha di fronte, ma ancora di più stenta a credere all'esistenza di Babbo Natale. 

Read 143 times

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Recensioni

  • Una famiglia vincente - King Richard, video recensione della biopic con Will Smith
  • Il bar delle grandi speranze (The Tender Bar), video recensione del nuovo film di George Clooney in streaming su Prime

Esce questa settimana al cinema la biopic Una famiglia vincente - King Richard diretto da Reinaldo Marcus Green con protagonista Will Smith: ecco qui di seguito la video recensione sul film.

Read More

E' appena uscito in streaming su Prime Video il film Il bar delle grandi speranze (The Tender Bar) diretto da George Clooney con protagonisti Ben Affleck, Tye Sheridan, Christopher Lloyd, Lily Rabe: ecco qui sotto la video recensione.

Read More