Recensioni

Wednesday, 31 October 2018 06:03

Il primo uomo - First man, podcast recensione della biopic di Chazelle con Ryan Gosling e Claire Foy Featured

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Il primo uomo - First Man, atteso nuovo film di Damien Chazelle, basato sul libro di James R. Hansen con  ha aperto la 75°edizione del Festival di Venezia 2018 e uscirà prossimamente al cinema: Cinetvlandia l'ha visto in anteprima e vi propone qui di seguito il podcast recensione.

Sulla scia del grande successo di La La Land, vincitore di sei premi Oscar, il regista premio Oscar Damien Chazelle e il protagonista Ryan Gosling tornano a lavorare insieme nel film Il Primo Uomo che narra l’avvincente storia della missione della NASA per portare un uomo sul luna. Il film si concentra sulla figura di Neil Armstrong e sugli anni tra il 1961 e il 1969. Resoconto viscerale in prima persona, basato sul libro di James R. Hansen, il film esplorerà i sacrifici e il costo che avrà per Armstrong e per l’intera nazione, una delle missioni più pericolose della storia.



Scritto dal premio Oscar Josh Singer (Il caso Spotlight), il film è prodotto da Wyck Godfrey e Marty Bowen (La saga di Twilight, Colpa delle stelle) per la Temple Hill Entertainment, insieme a Chazelle e Gosling. Il produttore esecutivo è Isaac Klausner (Colpa delle stelle). La Amblin Entertainment co-finanzia il film. Ne film troviamo anche: Jason Clarke, Kyle Chandler, Patrick Fugit, Ciaran Hinds, Ethan Embry, Shea Whigham, Corey Stoll, Pablo Schreiber.

Il primo uomo - First Man arriverà nei cinema italiani a partire dal 31 ottobre.

Ecco qui sotto il nostro podcast recensione.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

 
Read 1131 times Last modified on Thursday, 17 January 2019 16:49

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Recensioni

  • Nomadland, podcast recensione del dramma con Frances McDormand trionfatore agli Oscar 2021
  • Love and monsters, podcast recensione del film in streaming
  • Da 5 Bloods - Come fratelli, podcast recensione del film di Spike Lee

Vincitori alla 77°edizione della Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica del Festival di Venezia 2020 e trionfatore agli Oscar 2021, è arrivato in streaming e al cinema Nomadland, nuovo film diretto da Chloé Zhao: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito il podcast recensione sul film.

Read More

E' da poco uscito in streaming il film d'avventura e fantascienza, Love and Monsters diretto da Michael Matthews con Dylan O'Brien, Jessica Henwick, Ariana Greenblatt e Michael Rooker: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito il podcast recensione. 

Read More

Candidato agli Oscar 2021, è in streaming l'ultimo film di Spike Lee, Da 5 bloods - come fratelli: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito il podcast recensione sul film. 

Read More