Recensioni

Monday, 03 December 2018 11:46

Il Grinch, podcast recensione del film d'animazione

Written by 
Rate this item
(0 votes)

E' appena uscito nei cinema italiani il film d'animazione, Il Grinch con la voce nella versione nostrana di Alessandro Gassmann: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito il podcast recensione.

Dopo aver lanciato la moda dei “cattivissimi” Minion, Illumination Entertainment torna con un film d'animazione dedicato a uno dei villain più dispettosi della letteratura per l'infanzia. Quando si sfrega le lunghe dita pelose e alza lo sguardo iniettato di rosso, gli abitanti di Chinonsò se la danno a gambe. Il malefico Grinch (Benedict Cumberbatch), protagonista del racconto in rima scritto da Theodor Geisel, in arte Dr. Seuss, nel 1957, ama mettere sgambetti e rubare pacchetti, e non si lascia intenerire nemmeno dal più tenero dei piccoli Nonsochi, anche se ha gli occhioni supplicanti della dolce Cindy Chi Lou. Ma insomma, da dove salta fuori tutta questa cattiveria? Il film esplora le origini dello scorbutico mostro verde e del suo piccolo cuore inaridito, prima che diventi lo spauracchio dei Picchi di Punta Boh, e che, travestito da uno sghignazzante Babbo Natale, cerchi di rubare i preziosi simboli della festività. 

The Grinch è diretto da Peter Candeland e vede nella versione originale al doppiaggio la voce di Benedict Cumberbatch, mentre in quella italiana ci sarà quella di Alessandro Gassmann. Michael LeSieur ha scritto la sceneggiatura. 

Il film sarà nei cinema a partire dal 29 novembre 2018. 

Ecco qui sotto il podcast recensione di Cinetvlandia.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

 

 

Read 197 times Last modified on Tuesday, 04 December 2018 09:34

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Recensioni

  • Un valzer tra gli scaffali, recensione in anteprima
  • Il corriere - The Mule di e con Clint Eastwood, recensione
  • Il corriere - The Mule, podcast recensione in anteprima del nuovo cinico e intimo dramma di Clint Eastwood
  • Il primo re, podcast recensione del film storico di Matteo Rovere con Alessandro Borghi

Esce la settimana prossima al cinema il film Un valzer tra gli scaffali: Cinetvlandia l'ha visto in anteprima e vi propone qui di seguito la recensione.

Read More

Esce questa settimana al cinema il nuovo film di e con Clint Eastwood, Il corriere - The Mule: dopo il nostro podcast recensione, ecco qui di seguito un'altra analisi sul film con protagonista anche Bradley Cooper. 

Read More

Il corriere - The Mule è il nuovo film drammatico di e con Clint Eastwood in arrivo al cinema a febbraio: Cinetvlandia l'ha visto in anteprima e vi propone qui di seguito il podcast recensione.

Read More

E' uscito al cinema il nuovo film diretto da Matteo Rovere, Il primo re (speciale film più attesi al cinema a gennaio): Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito il podcast recensione. 

Read More