Recensioni

Thursday, 08 July 2021 12:10

I Weirdo, podcast recensione dell'opera prima di Liao Ming-yi al cinema Featured

Written by 
Rate this item
(0 votes)

E' appena uscito al cinema I Weirdo, opera prima di  Liao Ming-yi: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito il podcast recensione sul film.

 

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

 

Chen Po-ching soffre di un particolare disturbo ossessivo-compulsivo, che lo spinge a lavarsi continuamente le mani e a disinfettare l’ambiente della propria casa. Inoltre, limita le sue uscite in maniera essenziale, giusto per recarsi in un negozio di alimentari – ben selezionato in anticipo – bardato e adeguatamente protetto per evitare il contatto con un qualsivoglia agente patogeno.

Un giorno, proprio in occasione della spesa mensile, trova le serrande abbassate: un imprevisto che proprio non immaginava di dover affrontare. Deve decidere in fretta se non mangiare per chissà quanto tempo o cambiare bottega. Opterà per la seconda possibilità. Nel nuovo negozio, Chen Po-ching incontrerà Chen Ching, una ragazza che sembra essere affetta da un altro fastidioso disturbo e che quindi potrebbe comprenderlo come nessun’altra. In realtà, Chen Ching deve evitare la luce del sole, per il suo bene, poiché essa le provoca delle irritazioni cutanee.

In breve tempo, entrambi comprenderanno di essere proprio due gocce d’acqua, e di essere destinati a stare insieme, credendo di essere indissolubilmente legati dal destino. Ma riusciranno anche a cambiare, adesso che potranno finalmente camminare insieme? 

Read 444 times Last modified on Thursday, 08 July 2021 12:16

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Recensioni

  • Prey video recensione del nuovo capitolo della saga Predator in streaming su Disney+
  • Locarno Film Festival 2022: Il mio vicino Adolf recensione
  • Locarno Film Festival 2022: Il Pataffio recensione del nuovo film di Francesco Lagi
  • Locarno Film Festival 2022: Bullet Train recensione action thriller con Brad Pitt

E' appena uscito in streaming su Disney+ Prey, nuovo capitolo del franchise Predator: ecco qui di seguito la video recensione sul film.

Read More

E' stato presentato al Locarno Film Festival 2022 il Mio vicino Adolf: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito la recensione sul film.

Read More

E' stato presentato in concorso al Locarno Film Festival il film italiano il Pataffio di Francesco Lagi: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito la recensione. 

Read More

E' stato presentato in anteprima assoluta al Locarno Film Festival 2022 l'action thriller Bullet Train con protagonista Brad Pitt: ecco qui di seguito la recensione.

Read More