Recensioni

Saturday, 18 June 2022 15:50

Hollywood Stargirl video recensione del sequel con Grace VanderWaal su Disney+

Written by 
Rate this item
(0 votes)

E' appena uscito in streaming su Disney+ la commedia Hollywood Stargirl, sequel del film del 2021 sempre diretto da Julia Hart con Grace VanderWaal e tratto dal personaggio letterario di Jerry Spinelli: ecco qui di seguito la video recensione sul film. 

 

Hollywood Stargirl è il film diretto da Julia Hart, segue le avventure dell'adolescente piena di talento Susan "Stargirl" Caraway (Grace VanderWaal). Quando sua madre, Ana (Judy Greer), viene ingaggiata come costumista in un nuovo film di Hollywood, Stargirl è costretta a lasciare la piccola realtà di Mica, Arizona, per trasferirsi nella più movimentata Los Angeles. In questo nuovo e grande mondo fatto di musica, sogni e possibilità, Stargirl farà la conoscenza di un gruppo eclettico - e a tratti stravagante - di personaggi. Tra questi troviamo i fratelli Evan (Elijah Richardson) e Terrell (Tyrel Jackson Williams), due giovani aspiranti registi; il signor Mitchell (Judd Hirsch), uno dei vicini di casa; e la musicista Roxanne Martel (Uma Thurman), che instaurerà un forte legame con Stargirl, diventando presto per lei un modello a cui ispirarsi. 

Read 179 times Last modified on Saturday, 18 June 2022 15:58

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Recensioni

  • Elvis, video recensione del nuovo colorato film di Baz Luhrmann con Austin Butler, Tom Hanks
  • I giovani amanti video recensione del nuovo film di Carine Tardieu con Fanny Ardant, Melvil Poupaud

E' appena uscito al cinema il nuovo colorato film di Baz Luhrmann, Elvis con Austin Butler, Tom Hanks: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito la video recensione.

Read More

E' appena uscito al cinema il melodramma francese I giovani amanti diretto da Carine Tardieu con Fanny Ardant, Melvil Poupaud: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito la video recensione.  

Read More