Recensioni

Monday, 07 January 2019 18:01

Grosso Guaio a Chinatown Limited Edition in DVD e Blu-ray: video recensione sul film e i contenuti speciali

Written by 
Rate this item
(0 votes)

E' uscito appena prima di Natale in home video la limited edition del super Cult Grosso Guaio a Chinatown di John Carpenter con Kurt Russell: Ecco qui di seguito la video recensione del film e dei tanti extra presenti in Blu-Ray e DVD.

 

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

 

 

Pellicola cult del 1986, Grosso guaio a Chinatown racconta la storia di due amici, l'americano Jack Burton e il cinese Wang-Chi (il primo conducente di autotreno l'altro proprietario di un ristorante) che si recano all'aeroporto di S. Francisco a ricevere - in arrivo da Pechino - la bella Suzee Pai, fidanzata di Wang-Chi, che intende sposarla. Ma questa ragazza dagli occhi verdi viene rapita per conto del misterioso Lo Pan da una banda di scalmanati, alla quale inutilmente tentano di resistere i due amici, che però li inseguono fino a Chinatown, trovandosi implicati in spettacolari avventure a colpi di "kung-fu". Qui Lo Pan, condannato dal primo imperatore cinese addirittura anni prima di Cristo a un'esistenza a un'esistenza apparente, deve trovare e sposare la "Vergine dagli occhi verdi" per riprendere consistenza. Per liberare la ragazza, Jack e Wang affrontano i fantasmagorici sotterranei di Chinatown, pieni di sorprese e di imprevisti, si incontrano con esseri ora mostruosi ora dotati di forze misteriose e violente, tra incredibili avventure. Alla fine la bella è liberata e sposa Wang, mentre Jack si rimette alla guida del suo autotreno per le strade della California.

Read 175 times Last modified on Monday, 07 January 2019 18:14

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Recensioni

  • momenti di trascurabile felicità podcast recensione della commedia con Pif
  • Escape room podcast recensione sul thriller horror

E' nei cinema italiani la nuova commedia di Daniele Luchetti, Momenti di trascurabile felicità con protagonisti Pif, Thony e Renato Carpentieri: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito il podcasr recension

Read More

Escape Room è il nuovo thriller horror diretto da Adam Robitel con Taylor Russell, Logan Miller, Deborah Ann Woll, Jay Ellis attualmente al cinema: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito il podcast recensione.

Read More