Recensioni

Sunday, 30 April 2017 10:50

Gold - La grande truffa con Matthew McConaughey, recensione di Cinetvlandia Featured

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Arriva la settimana prossima nei cinema italiani Gold - La grande truffa con Matthew McConaughey: ecco la recensione di Cinetvlandia.

Kenny Wells (il Premio Oscar Matthew McConaughey) è un uomo d’affari alla perenne ricerca del colpo milionario. Grazie al geologo Michael Acosta (Edgar Ramirez) si imbatte in una vera e propria “montagna di soldi”, una delle più grandi e prolifiche miniere d’oro nell'inesplorata giungla indonesiana. Sfacciatamente ricco, senza freni e ancor più avido di denaro, Wells proverà a prendere di petto Wall Street imparando presto sulla sua pelle che non è tutto oro quello che luccica...

Il film è diretto da Stephen Gaghan, regista di Syriana e Premio Oscar per la miglior sceneggiatura di Traffic, uscirà nei cinema italiani a partire dal 4 maggio.  

Ecco qui sotto il video della recensione realizzato dalla redazione di Cinetvlandia. 

Read 1423 times Last modified on Sunday, 30 April 2017 10:56

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Recensioni

  • Nomadland, podcast recensione del dramma con Frances McDormand trionfatore agli Oscar 2021
  • Love and monsters, podcast recensione del film in streaming
  • Da 5 Bloods - Come fratelli, podcast recensione del film di Spike Lee

Vincitori alla 77°edizione della Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica del Festival di Venezia 2020 e trionfatore agli Oscar 2021, è arrivato in streaming e al cinema Nomadland, nuovo film diretto da Chloé Zhao: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito il podcast recensione sul film.

Read More

E' da poco uscito in streaming il film d'avventura e fantascienza, Love and Monsters diretto da Michael Matthews con Dylan O'Brien, Jessica Henwick, Ariana Greenblatt e Michael Rooker: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito il podcast recensione. 

Read More

Candidato agli Oscar 2021, è in streaming l'ultimo film di Spike Lee, Da 5 bloods - come fratelli: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito il podcast recensione sul film. 

Read More