Recensioni

Friday, 07 June 2019 16:10

Godzilla 2 King of monsters podcast recensione

Written by 
Rate this item
(0 votes)

E' uscito nei cinema di tutto il mondo il monster movie Godzilla 2 King of the monsters: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito il podcast recensione..

Godzilla 2 - King of the Monsters è diretto da Michael Dougherty. La pellicola è il sequel del film del 2014 Godzilla che vedeva protagonisti Sally Hawkins e Ken Watanabe che torneranno anche in questo film.

Il film segue le eroiche gesta dell'agenzia cripto-zoologica Monarch e dei suoi membri, che fronteggeranno una serie di mostri dalle dimensioni divine, tra cui il possente Godzilla, che si scontrerà con Mothra, Rodan e la sua nemesi più pericolosa, il mostro a tre teste King Ghidorah. Quando queste antiche super specie - ritenute veri miti - tornano in vita, inizierà la competizione per la supremazia, mettendo a rischio l'esistenza dell'umanità. 

Godzilla 2 King of monsters è il terzo film del franchise crossover Monster verse, insieme al già citato prequel e Kong: Skull Island. 

Ecco qui sotto il nostro podcast recensione sul film.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

 

 

Read 83 times Last modified on Friday, 07 June 2019 16:25

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Recensioni

  • Juliet Naked, podcast recensione della commedia con Rose Byrne e Ethan Hawke
  • I morti non muoiono, podcast recensione della commedia horror di Jarmusch con Murray e Adam Driver

E' nei cinema italiani la commedia Juliet Naked, diretta da Jesse Peretz con protagonisti Rose Byrne e Ethan Hawke: Cinetvlandia l'ha vista e vi propone qui di seguito il podcast recensione. 

Read More

Dopo aver aperto l'ultima edizione del Festival di Cannes 2019, arriva questa settimana al cinema il nuovo film di Jim Jarmusch, i morti non muoiono con Adam Driver, Bill Murray, Tilda Swinton, Chloë Sevigny e Steve Buscemi: Cinetvlandia l'ha visto in anteprima e vi propone qui di seguito il podcast recensione.

Read More