Recensioni

Wednesday, 19 September 2018 12:43

Gli incredibili 2, podcast recensione del nuovo film d'animazione Disney Pixar Featured

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Esce questa settimana al cinema l'attesissimo nuovo film Disney Pixar, Gli Incredibili 2 (red carpet anteprima a Milano): Cinetvlandia l'ha visto in anteprima e vi propone qui di seguito il podcast recensione sulla pellicola.

La celebre attrice, cantante e artista Amanda Lear torna a dare la voce all'iconica e amata visionaria stilista Edna Mode, mentre la pluripremiata campionessa paralimpica mondiale Bebe Vio interpreta Voyd, una giovane supereroina grande fan di Elastigirl. Il popolare attore Orso Maria Guerrini è la voce di Rick Dicker, il funzionario alla guida del programma ufficiale di ricollocamento dei supereroi che aiuta i Parr a mantenere segreta la propria identità, mentre il giornalista e presentatore televisivo Tiberio Timperi è Chad Brentley, conduttore di un importante talk show. Inoltre, il pubblico riconoscerà le voci dell’attrice premiata con il David di Donatello e il Nastro d’Argento Ambra Angiolini, nel ruolo dell’imprenditrice esperta di tecnologia Evelyn Deavor, e dell’attrice candidata al Golden Globe Isabella Rossellini, elegante e carismatica ambasciatrice a sostegno della legalizzazione dei supereroi.

La famiglia di supereroi più amata del mondo torna sul grande schermo con la nuova avventura targata Pixar. Diretto da Brad Bird (Il Gigante di Ferro, Gli Incredibili – Una “Normale” Famiglia di Supereroi) e prodotto da John Walker (Gli Incredibili – Una “Normale” Famiglia di Supereroi) e Nicole Grindle (il cortometraggio Il Super Team di Sanjay, produttrice associata di Toy Story 3 – La Grande Fuga), il film è nelle sale italiane a partire dal 19 settembre 2018.

In questo nuovo episodio i riflettori saranno puntati su Helen, mentre Bob rimarrà a casa con Violetta e Dash per affrontare le imprese quotidiane di una vita “normale”. Sarà un cambiamento difficile per tutti, soprattutto perché la famiglia è ancora ignara dei superpoteri del piccolo Jack-Jack. Quando un nuovo cattivo ordirà un piano malefico e geniale, tutti i membri della famiglia insieme a Frozone dovranno unire nuovamente le forze… più facile a dirsi che a farsi, anche se sono tutti Incredibili.

Ecco qui sotto il nostro podcast recensione del nuovo film d'animazione Disney Pixar.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

 
Read 747 times Last modified on Wednesday, 26 September 2018 17:56

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Recensioni

  • Mathera - L'ascolto dei sassi, podcast recensione del documentario sulla Capitale Europea della Cultura 2019
  • La favorita, podcast recensione del nuovo film di Lanthimos con Emma Stone, Rachel Weisz e Olivia Colman
  • Maria Regina di Scozia, recensione del dramma storico con Saoirse Ronan e Margot Robbie
  • Il mio capolavoro, recensione della commedia di Andres Duprat con Guillermo Francella e Luis Brandoni

Esce questa settimana al cinema, solo per tre giorni di programmazione, il documentario Mathera - L'ascolto dei sassi, terzo appuntamento della stagione de L'arte al cinema distribuito da Magnitudo Film con Chili: Cinetvlandia l'ha visto in anteprima e vi propone qui di seguito il podcast recensione.

Read More

Presentato in concorso alla 75°edizione del Festival di Venezia 2018, esce questa settimana al cinema La Favorita, nuovo film firmato dal regista greco Yorgos Lanthimos (The Lobster, Il sacrificio del cervo sacro) con Emma Stone, Rachel Weisz e Olivia Colman: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito il podcast recensione sul film.

Read More

Esce questa settimana al cinema il film storico in costume, Maria Regina di Scozia con Saoirse Ronan e Margot Robbie: Cinetvlandia l'ha visto in anteprima e vi propone qui di seguito la recensione.

Read More

Esce questa settimana al cinema Il mio capolavoro, commedia di Andres Duprat con Guillermo Francella, Luis Brandoni, Raúl Arévalo, Andrea Frigerio e María Soldi: Cinetvlandia l'ha visto in anteprima e vi propone qui di seguito la recensione.

Read More