Recensioni

Sunday, 13 January 2019 16:01

Glass, podcast recensione del thriller di Shyamalan con McAvoy, Willis e Samuel L Jackson Featured

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Glass è il nuovo film di M Night Shyamalan (speciale sui film più attesi a gennaio in sala), sequel di Unbreakable e Split in arrivo al cinema questa settimana: Cinetvlandia l'ha visto in anteprima e vi propone qui di seguito il podcast recensione.

In Glass troveremo nel del cast: Bruce Willis nei panni di David Dunn, Samuel L. Jackson nel ruolo di Elijah Price, alias Mr. Glass, e James McAvoy nei panni di Kevin Wendell Crumb, alias The Horde. Saranno affiancati da Sarah Paulson come psichiatra specializzato in "individui che credono di essere dei supereroi" e che sta trattando il terzetto in un ospedale psichiatrico.

Nel film ci sarà anche Anya Taylor-Joy nei panni di Casey Cooke, l'unico prigioniero a sopravvivere all'incontro con La bestia, che riprende il suo ruolo visto in Split. Inoltre troveremo gli attori di Unbreakable Spencer Treat Clark e Charlayne Woodard, che riprenderanno i loro rispettivi ruoli.

Il film sarà prodotto da Shyamalan e Jason Blum della Blumhouse Production, che ha anche prodotto i precedenti due film dello sceneggiatore/regista per la Universal. Producono di nuovo con Ashwin Rajan e Marc Bienstock, e Steven Schneider, che sarà produttore esecutivo.

Glass sarà nei cinema a partire dal 17 gennaio 2019.

Ecco qui sotto il nostro podcast recensione sul film.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

 
Read 363 times Last modified on Sunday, 13 January 2019 16:20

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Recensioni

  • Midsommar - Il villaggio dei dannati, podcast recensione del nuovo thriller horror psicologico di Ari Aster
  • Domino, podcast recensione del nuovo film di De Palma con Nicolaj Coster-Waldau
  • Serenity - L'isola dell'inganno, podcast recensione del nuovo film con Matthew McConaughey e Anne Hathaway

Dopo il sorprendente esordio alla regia con Hereditary - Le radici del male, Ari Aster torna al cinema questa settimana con un nuovo thriller horror psicologico, Midsommar - Il villaggio dei dannati: Cinetvlandia l'ha visto in anteprima e vi propone qui di seguito il podcast recensione.

Read More

Domino è il nuovo film di Brian De Palma da poco uscito al cinema: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito il podcast recensione.

Read More

Esce questa settimana al cinema Serenity - L'isola dell'inganno, nuovo film di Steven Knight con Matthew McConaughey, Anne Hathaway, Jason Clarke, Diane Lane: Cinetvlandia l'ha visto in anteprima e vi propone qui di seguito il podcast recensione.

Read More