Recensioni

Monday, 28 September 2020 10:03

Florence Korea Film Fest 2020: Intimate Strangers, video recensione del remake di Perfetti Sconosciuti Featured

Written by 
Rate this item
(0 votes)

E' stato presentato nel weekend a Firenze, alla nuova edizione del Florence Korea Film Fest 2020 - attualmente in corso - il film Intimate Strangers, remake coreano di Perfetti sconosciuti: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito la video recensione sul remake.

.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

 

Quattro amici di infanzia con le loro mogli si vedono per una cena a casa di Seok-ho, un chirurgo plastico sposato con la psichiatra Yu-jin. Durante la cena, ye-jin suggerisce a tutti quanti di mettere in atto un nuovo gioco per cui si mettono i telefoni cellulare sul tavolo e si condivide con tutti il contenuto di messaggi o chiamate. Ciò che inizia come qualcosa di innocente, si trasformerà presto un gioco al massacro che farà emergere segreti, tensioni e ansie.

Il film è diretto da J.Q. Lee con protagonisti: Jin-Woong Cho, Ji-Soo Kim, Seo-jin Lee, Ha-yoon Song, Ji Woo, Hae-jin Yoo, Jung-ah Yum.

Read 371 times Last modified on Monday, 28 September 2020 10:17

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Recensioni

  • Crudelia, video recensione sul film con Emma Stone e gli extra presenti nel Blu-Ray

Crudelia, ultilmo film live action Disney con protagonista Emma Stone, diretto da Craig Gillespie è arrivato in home video: ecco qui di seguito la video recensione del film e gli extra presenti nel blu-ray.

Read More