Recensioni

Tuesday, 07 September 2021 18:51

Figli del sole, video recensione del nuovo film iraniano di Majid Majidi Featured

Written by 
Rate this item
(0 votes)

E' appena uscito al cinema il film iraniano diretto da Majid Majidi, Figli del sole: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito la video recensione.

 

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

 

Figli del Sole, film diretto da Majid Majidi, è ambientato nella periferia di Teheran e racconta la storia di Ali (Roohollah Zamani), un ragazzo di 12 anni, e dei suoi amici. I giovani, a causa delle misere condizioni della comunità, sono costretti ad andare a lavorare - e talvolta commettere furti - per guadagnare qualche soldo e contribuire al sostentamento della famiglia. Ma Ali sembra aver trovato la risposta ai loro problemi.

Pare, infatti, via sia un tesoro nascosto sottoterra, che potrebbe cambiare per sempre le loro vite. Raggiungerlo, però, non sembra cos' facile, perché il gruppo di ragazzi deve accedere a un tunnel sotterraneo, su cui è stato costruito un edificio, che ospita un istituto di beneficenza. Non arrendendosi ai primi ostacoli, Ali e i suoi amici decidono di iscriversi all'associazione, che si occupa di lavoro minorile e di sottrarre i bambini alla strada, così da avere il via libera e addentrarsi nel misterioso tunnel... 

Read 75 times Last modified on Tuesday, 07 September 2021 18:56

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Recensioni

  • Crudelia, video recensione sul film con Emma Stone e gli extra presenti nel Blu-Ray

Crudelia, ultilmo film live action Disney con protagonista Emma Stone, diretto da Craig Gillespie è arrivato in home video: ecco qui di seguito la video recensione del film e gli extra presenti nel blu-ray.

Read More