Recensioni

Wednesday, 29 August 2018 12:43

Festival Locarno 2017: Lucky di John Carroll Lynch con Harry Dean Stanton, video recensione

Written by 
Rate this item
(0 votes)

E' stato mostrato alla stampa, in anteprima questa mattina, al Festival di Locarno 2017 il nuovo film di John Carroll Lynch, Lucky (video conferenza stampa): video recensione della commedia con un incredibile Harry Dean Stanton.

Lucky, un novantenne ateo dal carattere fermamente indipendente, è sopravvissuto, nonostante il vizio del fumo, a tutti i coetanei che abitavano nella sua cittadina sperduta nel deserto. Ora si trova sull’orlo del baratro esistenziale, spinto a confrontarsi con l’esplorazione di sé, che conduce a quell'illuminazione così spesso irraggiungibile.

Nel cast: Harry Dean Stanton, David Lynch, Ron Livingston, Ed Begley Jr. , Tom Skerritt, Beth Grant, Yvonne Huff Lee e Hugo Armstrong.

Ecco qui sotto la video recensione del film.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

 
Read 766 times Last modified on Wednesday, 29 August 2018 12:54

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Recensioni

  • Juliet Naked, podcast recensione della commedia con Rose Byrne e Ethan Hawke
  • I morti non muoiono, podcast recensione della commedia horror di Jarmusch con Murray e Adam Driver

E' nei cinema italiani la commedia Juliet Naked, diretta da Jesse Peretz con protagonisti Rose Byrne e Ethan Hawke: Cinetvlandia l'ha vista e vi propone qui di seguito il podcast recensione. 

Read More

Dopo aver aperto l'ultima edizione del Festival di Cannes 2019, arriva questa settimana al cinema il nuovo film di Jim Jarmusch, i morti non muoiono con Adam Driver, Bill Murray, Tilda Swinton, Chloë Sevigny e Steve Buscemi: Cinetvlandia l'ha visto in anteprima e vi propone qui di seguito il podcast recensione.

Read More