Recensioni

Wednesday, 29 August 2018 12:43

Festival Locarno 2017: Lucky di John Carroll Lynch con Harry Dean Stanton, video recensione

Written by 
Rate this item
(0 votes)

E' stato mostrato alla stampa, in anteprima questa mattina, al Festival di Locarno 2017 il nuovo film di John Carroll Lynch, Lucky (video conferenza stampa): video recensione della commedia con un incredibile Harry Dean Stanton.

Lucky, un novantenne ateo dal carattere fermamente indipendente, è sopravvissuto, nonostante il vizio del fumo, a tutti i coetanei che abitavano nella sua cittadina sperduta nel deserto. Ora si trova sull’orlo del baratro esistenziale, spinto a confrontarsi con l’esplorazione di sé, che conduce a quell'illuminazione così spesso irraggiungibile.

Nel cast: Harry Dean Stanton, David Lynch, Ron Livingston, Ed Begley Jr. , Tom Skerritt, Beth Grant, Yvonne Huff Lee e Hugo Armstrong.

Ecco qui sotto la video recensione del film.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

 
Read 703 times Last modified on Wednesday, 29 August 2018 12:54

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Recensioni

  • momenti di trascurabile felicità podcast recensione della commedia con Pif
  • Escape room podcast recensione sul thriller horror

E' nei cinema italiani la nuova commedia di Daniele Luchetti, Momenti di trascurabile felicità con protagonisti Pif, Thony e Renato Carpentieri: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito il podcasr recension

Read More

Escape Room è il nuovo thriller horror diretto da Adam Robitel con Taylor Russell, Logan Miller, Deborah Ann Woll, Jay Ellis attualmente al cinema: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito il podcast recensione.

Read More