Recensioni

Monday, 04 June 2018 09:09

End of Justice: Nessuno è innocente con Denzel Washington, podcast recensione

Written by 
Rate this item
(0 votes)

End of Justice: Nessuno è innocente è il nuovo film di Dan Gilroy con Denzel Washington appena uscito al cinema: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito il podcast recensione.

L'attore Premio Oscar è stato candidato quest'anno agli Academy Awards per la sua interpretazione nel film, presentato in anteprima al Festival di Toronto, End of Justice: Nessuno è innocente sarà nelle sale dal 31 maggio distribuito da Warner Bros. Diretto da Dan Gilroy (Lo sciacallo - Nightcrawler) nel cast anche Colin Farrell (The Lobster, True Detective) e Carmen Ejogo (Selma - La strada per la libertà, Animali fantastici e dove trovarli).

End Of Justice: Nessuno E’ Innocente, diretto da Dan Gilroy, è un thriller drammatico ambientato tra le viscere del sovraccarico sistema giudiziario di Los Angeles. La carriera di Roman J. Israel, un determinato avvocato difensore interpretato da Denzel Washington, è stata caratterizzata da un tenace attivismo: la sua vita viene stravolta quando una serie di turbolenti eventi si scontra con i suoi ideali. Colin Farrell affianca il protagonista nel ruolo di un ricco e ambizioso avvocato che assume Roman nel suo studio legale.

Ecco qui sotto il nostro podcast recensione.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

 
Read 655 times Last modified on Monday, 04 June 2018 09:26

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Recensioni

  • MIB saga: Men in black video recensione della commedia fantascientifica con Will Smith e Tommy Lee Jones
  • MIB saga: Men in black 2 video recensione della commedia sci-fi con Will Smith e Tommy Lee Jones

Per la campagna #iorestoacasa noi di Cinetvlandia stiamo vedendo un po' di vecchi uscite in home video per invogliarvi a recuperare un po' di film da vedere o rivedere: parliamo della saga Men in black e lo facciamo, naturalmente, con il primo film di Barry Sonnenfeld, con protagonisti la strana coppia Will Smith e Tommy Lee Jones, uscito nel 1997. Ecco qui di seguito la nostra video recensione del film e gli extra del blu-Ray.

Read More

Per aderire alla campagna #iorestoacasa, contro il Coronavirus, continuiamo il nostro viaggio con la saga MIB: ecco qui di seguito la video recensione di Men in black 2 e degli extra presenti nel blu-Ray.

Read More