Recensioni

Tuesday, 06 July 2021 11:29

Dream Horse, podcast recensione della commedia inglese con Toni Colette al cinema

Written by 
Rate this item
(0 votes)

E' al cinema la commedia inglese Dream Horse diretta da Euros Lyn con Toni Collette: Cinetvlandia l'ha vista e vi propone qui di seguito il podcast recensione sul film.

 

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

 

Dream Horse, film diretto da Euros Lyn, racconta la storia di Jan Vokes (Toni Collette), una donna che vive in un paesino del Galles, dove lavora come barista e addetta alle pulizie. Nonostante non abbia un soldo in tasca e nessuna esperienza con gli equini, Jan decide di allevare e prendersi cura di Dream Alliance un cavallo da corsa, aiutata dai vicini di casa e amici. La donna li convince a investire sul cavallo, fiduciosa che, una volta divenuto un forte destriero, possa prendere parte all corse e competere con i campioni.

Jan cerca di superare i momenti difficili, grazie all'amore per Dream, al quale è tanto legata, e all'appoggio del suo gruppo di amici, che si impegnano il più possibile per aiutarla. Tutti i loro sforzi, però, verranno ripagati quando il cavallo inizia a partecipare alle competizioni e in breve tempo scala le classifiche, arrivando a prendere parte alla Welsh Grand National, una delle corse ippiche più importarti del paese. È così che Dream dimostra di essere un vero campione, non deludendo Jan, che ha sempre creduto in lui, e che i sogni, se inseguiti con perseveranza e determinazione, possono essere realizzati. 

Read 210 times Last modified on Tuesday, 06 July 2021 11:47

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Recensioni

  • Ariaferma, recensione del nuovo film di Leonardo Di Costanzo con Toni Servillo e Silvio Orlando
  • Venom la furia di Carnage, video recensione del cinecomics con Tom Hardy e Woody Harrelson
  • France, recensione della nuova pellicola diretta da Bruno Dumont con Léa Seydoux
  • Watermark - L’acqua è il bene più prezioso video recensione del documentario al cinema

E' appena uscito al cinema Ariaferma, nuovo film di Leonardo Di Costanzo con Toni Servillo, Silvio Orlando, Fabrizio Ferracane, Salvatore Striano: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito la recensione.

Read More

E' appena uscito al cinema Venom - la furia di Carnage, nuovo cinecomics Sony/Marvel con protagonista il simbionte Venom e non solo: ecco qui di seguito la video recensione sul film.

Read More

Esce prossimamente al cinema il film France, nuova pellicola diretta da Bruno Dumont con Léa Seydoux, Blanche Gardin, Benjamin Biolay: Cinetvlandia l'ha visto in anteprima e vi propone qui di seguito la recensione.

Read More

E' appena uscito al cinema il documentario Watermark - L’acqua è il bene più prezioso diretto da Jennifer Baichwal ed Edward Burtynsky: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito la video recensione.

Read More