Recensioni

Wednesday, 18 May 2022 17:46

Doctor Strange nel multiverso della follia video recensione senza spoiler Featured

Written by 
Rate this item
(0 votes)

E' al cinema il nuovo film dei Marvel Studios Doctor Strange nel multiverso della follia: ecco qui di seguito la video recensione senza spoiler.

Diretto da Sam Raimi, il nuovo film Marvel Studios Doctor Strange nel Multiverso della Follia è distribuito da The Walt Disney Company Italia.

Il film, collegato agli eventi di WandaVision e dell’ultimo film di Spider-Man, è una corsa attraverso il Multiverso con Doctor Strange, il suo fidato amico Wong e Wanda Maximoff, alias Scarlet Witch.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia, il film diretto da Sam Raimi, vede il ritorno di Benedict Cumberbatch nei panni di Stephen Strange, il personaggio creato da Stan Lee e dal disegnatore Steve Ditko, comparso nell'Universo Marvel nel 1963. Il film vede Doctor Strange, il suo fidato amico Wong (Benedict Wong) e Wanda (Elizabeth Olsen), nota come Scarlet Witch, affrontare l'immensità del Multiverso, un concetto - a detta dello stesso Strange - di cui sanno ben poco. Grazie all'aiuto di alleati mistici, tra cui quelli già nominati e altri di nuova conoscenza, Dottor Strange questa volta affronterà le realtà alternative del Multiverso, che si riveleranno sia sconvolgenti che pericolose. Lo scopo di questa ardua missione è sconfiggere un misterioso nemico... 

Doctor Strange nel Multiverso della Follia è interpretato da Benedict Cumberbatch, Elizabeth Olsen, Benedict Wong, Rachel McAdams e Chiwetel Ejiofor. Si unisce a loro Xochitl Gomez, che interpreta America Chavez, un nuovo personaggio dei fumetti amato dai fan. 

Ecco qui sotto la nostra video recensione sul film senza spoiler. 

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

 
Read 249 times Last modified on Thursday, 19 May 2022 16:17

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Recensioni

  • Locarno Film Festival 2022: Il Pataffio recensione del nuovo film di Francesco Lagi
  • Locarno Film Festival 2022: Il mio vicino Adolf recensione
  • Locarno Film Festival 2022: Bullet Train recensione action thriller con Brad Pitt
  • The Gray man video recensione dell'action dei fratelli Russo con Ryan Gosling e Chris Evans su Netflix

E' stato presentato in concorso al Locarno Film Festival il film italiano il Pataffio di Francesco Lagi: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito la recensione. 

Read More

E' stato presentato al Locarno Film Festival 2022 il Mio vicino Adolf: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito la recensione sul film.

Read More

E' stato presentato in anteprima assoluta al Locarno Film Festival 2022 l'action thriller Bullet Train con protagonista Brad Pitt: ecco qui di seguito la recensione.

Read More

E' appena uscito in streaming su Netflix il nuovo action movie dei fratelli Russo, The Gray man con protagonisti Ryan Gosling e Chris Evans: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito la video recensione sul film.

Read More