Recensioni

Friday, 17 September 2021 16:20

Crudelia, video recensione sul film con Emma Stone e gli extra presenti nel Blu-Ray

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Crudelia, ultilmo film live action Disney con protagonista Emma Stone, diretto da Craig Gillespie è arrivato in home video: ecco qui di seguito la video recensione del film e gli extra presenti nel blu-ray.

Crudelia, il nuovo lungometraggio Disney live action, esplora gli esordi ribelli di una delle più celebri antagoniste Disney: la leggendaria Crudelia De Mon. Ambientato nella Londra punk-rock degli anni Settanta, Crudelia è interpretato dall'attrice premio Oscar Emma Stone nel ruolo della protagonista Crudelia; mentre la vincitrice dell'Academy Award Emma Thompson è la Baronessa, direttrice di una prestigiosa casa di moda che strappa Crudelia dall'oscurità come stilista emergente.

Il film diretto da Craig Gillespie, che offre un'interpretazione esclusiva di questa cattiva unica nel suo genere, è disponibile in home video in DVD, Blu-Ray e 4K Ultra HD.

CONTENUTI EXTRA:

Le due Emma – Emma Stone ed Emma Thompson, amiche sul set e nella vita reale, raccontano la loro preparazione per i ruoli di Cruella de Vil e della Baronessa von Hellman che le ha trasformate nei crudeli ma super alla moda personaggi che interpretano.

La quota “Braccio Destro” – Nessun villain Disney potrebbe essere completo senza il proprio braccio destro! In questo estratto i bravissimi attori che interpretano Jesper e Horace raccontano il modo in cui i loro personaggi riescono a portare la storia del film a un livello più profondo e come il rapporto del trio di amici cambi quando Estrella si trasforma in Cruella.

Cruella Couture – Approfondimento sulla grandiosa maestria dietro la couture collection del film con uno sguardo ravvicinato sul dietro le quinte di alcuni dei momenti più alla moda del film.

Il mondo di Cruella – Uno studio delle location e degli elaborati allestimenti presenti in Crudelia, risultato di uno straordinario lavoro di cura dei dettagli che riporta in vita la Londra degli anni ’70 e rafforza il background degli iconici personaggi Disney in modo completamente nuovo.

Nuovi cani… vecchi trucchi – Racconto della vita sul set degli espressivi, intelligenti e deliziosi attori-animali che hanno interpretato Buddy, Wink e i Dalmata, dei loro addestratori e della gioia che gli amici a quattro zampe vivono quotidianamente.

Cruella 101 – Raccolta degli Easter Eggs e dei collegamenti con il Classico Disney La Carica dei 101 presenti all’interno di questa moderna storia delle origini di Cruella.

Errori

Scene tagliate x2

 

I contenuti extra potrebbero variare in base al formato

 

SCHEDA PRODOTTO:

Cast:Emma Stone (Estella/Cruella)

 Emma Thompson (La Baronessa)

 Joel Fry (Jasper)

 Paul Walter Hauser (Horace)

 Emily Beecham (Catherine/Cameriera)

 Kirby Howell-Baptiste (Anita Darling)

 Mark Strong (John)

Regia:Craig Gillespie

Produttori:Andrew Gunn, Marc Platt, Kristin Burr (P.G.A.)

Produttori esecutivi:Emma Stone, Michelle Wright, Jared LeBoff, Glenn Close

Sceneggiatura:Dana Fox e Tony McNamara

Soggetto:Aline Brosh McKenna e Kelly Marcel & Steve Zissis

Colonna sonora originale:Nicholas Britell

Basato sul romanzo:La Carica dei 101, Dodie Smith 

 

SPECIFICHE TECNICHE:

Durata:133 minuti circa

Rating:Per tutti

Aspect Ratio:1.85:1

Audio:

UHD Steelbook: Inglese Dolby Atmos 7.1.4; Italiano, Tedesco e Francese Dolby Digital Plus 7.1; Inglese audio descrittivo Dolby Digital 2.0.

Blu-Ray: Italiano Dolby Digital Plus 7.1; Inglese DTS-HD MA 7.1; Spagnolo DTS Digital Sound 5.1; Ceco e Polacco Dolby Digital 5.1.

DVD: Italiano, Inglese e Tedesco Dolby Digital 5.1.

Sottotitoli:

UHD Steelbook: Italiano, Inglese per non udenti, Danese, Finlandese, Tedesco, Norvegese, Svedese, Francese.

Blu-Ray: Italiano, Inglese per non udenti Polacco, Ceco, Spagnolo.

 

DVD: Italiano, Inglese per non udenti e tedesco.

 

Ecco qui sotto la video recensione sul film e gli extra del blu-ray.

 

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

 
Read 158 times Last modified on Friday, 17 September 2021 16:28

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Recensioni

  • Ariaferma, recensione del nuovo film di Leonardo Di Costanzo con Toni Servillo e Silvio Orlando
  • Venom la furia di Carnage, video recensione del cinecomics con Tom Hardy e Woody Harrelson
  • France, recensione della nuova pellicola diretta da Bruno Dumont con Léa Seydoux
  • Watermark - L’acqua è il bene più prezioso video recensione del documentario al cinema

E' appena uscito al cinema Ariaferma, nuovo film di Leonardo Di Costanzo con Toni Servillo, Silvio Orlando, Fabrizio Ferracane, Salvatore Striano: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito la recensione.

Read More

E' appena uscito al cinema Venom - la furia di Carnage, nuovo cinecomics Sony/Marvel con protagonista il simbionte Venom e non solo: ecco qui di seguito la video recensione sul film.

Read More

Esce prossimamente al cinema il film France, nuova pellicola diretta da Bruno Dumont con Léa Seydoux, Blanche Gardin, Benjamin Biolay: Cinetvlandia l'ha visto in anteprima e vi propone qui di seguito la recensione.

Read More

E' appena uscito al cinema il documentario Watermark - L’acqua è il bene più prezioso diretto da Jennifer Baichwal ed Edward Burtynsky: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito la video recensione.

Read More