Recensioni

Saturday, 03 August 2019 17:27

Crawl - Intrappolati, podcast recensione del horror di Alexandre Aja con Kaya Scodelario Featured

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Il talentuoso regista di genere Alexandre Aja torna al cinema quest'estate con Crawl - Intrappolati, prodotto da Sam Raimi con Kaya Scodelario e Barry Pepper: Cinetvlandia l'ha visto in anteprima e vi propone qui di seguito il podcast recensione.

Enormi rettili in grado di muoversi perfettamente sulla terraferma e capaci di una manovra rotante ineludibile chiamata "death roll" per sottomettere e smembrare la preda. Hanno una naturale visione notturna, possono rintracciare le prede nell'oscurità totale e hanno ben 80 denti affilati come rasoi. Il loro morso è uno dei più potenti del regno animale, con una forza di 2,125 psi (Poundforce per pollice quadrato). Possono raggiungere una velocità di 45 Km/h in rush estremamente brevi (si stancano facilmente), mentre in acqua possono nuotare a 40 Km/h senza stancarsi. L'alligatore medio è lungo 3 metri, ma può crescere fino a 4 metri e mezzo e pesare fino a 450 kg. La maggior parte delle prede viene digerita in due o tre giorni perché hanno gli acidi dello stomaco con un pH inferiore a 2, pari al succo di limone e all’aceto. Gli alligatori sono in circolazione da oltre 37 milioni di anni.

Quando un enorme uragano colpisce la sua città natale in Florida, Haley (Kaya Scodelario) ignora gli ordini di evacuazione per cercare il padre scomparso (Barry Pepper). Trovandolo gravemente ferito e bloccato in un’intercapedine della loro casa di famiglia, i due restano rapidamente intrappolati e sommersi. Mentre il tempo stringe e fuori la tempesta è sempre più forte, Haley e suo padre scoprono che il livello dell'acqua che sale è l'ultimo dei loro problemi.

Crawl - Intrappolati sarà nei cinema a partire dal 15 agosto.

Ecco qui sotto il nostro podcast recensione.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

 
Read 921 times Last modified on Saturday, 03 August 2019 17:32

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Recensioni

  • Ero una pop star video recensione della commedia drammatica su Netflix
  • Everything Everywhere all at once video recensione del folle multiverse movie a ottobre al cinema

E' uscito in streaming su Netflix la commedia drammatica Ero una pop star diretto da Eddie Sternberg con Ed Skrein, Eoin Macken, Lorraine Ashbourne: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito la video recensione.

Read More

Arriverà al cinema a ottobre il bizzarro film Everything Everywhere all at once diretto dai "The Daniels" con protagonisti Michelle Yeoh, Stephanie Hsu, Jonathan Ke Quan, James Hong, Jamie Lee Curtis: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito la video recensione. 

Read More