Recensioni

Wednesday, 28 November 2018 17:03

Conta su di me, podcast recensione della commedia sentimentale di Marc Rothemund

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Presentato al Giffoni Film Festival 2018, uscirà questa settimana nei cinema italiani conta su di me: Cinetvlandia l'ha visto in anteprima e vi propone qui di seguito il podcast recensione.

iI film diretto da Marc Rothemund, racconta l'incontro tra Lenny (Elyas M’Barek), un trentenne scapestrato che pensa solo a divertirsi, e David (Philip Noah Schwarz), un ragazzo di 15 anni con una grave malformazione cardiaca, la cui quotidianità ruota attorno a cliniche e sale operatorie e la cui aspettativa di vita è incerta. Il papà di Lenny (Uwe Preuss), famoso cardiologo, costringe il figlio a prendersi cura di David, suo paziente. Per rendere meno noioso il suo compito, Lenny decide di far stilare a David una lista di desideri semplici e a volte folli, che lo aiuterà a realizzare prima che sia troppo tardi. Tra i due nascerà una bellissima amicizia, intensa e senza freni, vissuta pienamente in ogni suo singolo momento. 

Conta su di me sarà nei cinema a partire dal 22 novembre. 

Ecco qui sotto il nostro podcast recensione.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

 

 

Read 327 times Last modified on Saturday, 01 December 2018 17:19

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Recensioni

  • momenti di trascurabile felicità podcast recensione della commedia con Pif
  • Escape room podcast recensione sul thriller horror

E' nei cinema italiani la nuova commedia di Daniele Luchetti, Momenti di trascurabile felicità con protagonisti Pif, Thony e Renato Carpentieri: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito il podcasr recension

Read More

Escape Room è il nuovo thriller horror diretto da Adam Robitel con Taylor Russell, Logan Miller, Deborah Ann Woll, Jay Ellis attualmente al cinema: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito il podcast recensione.

Read More