Recensioni

Sunday, 24 December 2017 10:52

Coco, podcast recensione del nuovo film d'animazione Disney Pixar Featured

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Sta per arrivare nei cinema italiani appena dopo Natale la nuova pellicola d'animazione Disney Pixar, Coco (visti i primi 30 minuti al Lucca Comics 2017 intervista all'anteprima italiana e speciale i film più attesi di dicembre): Cinetvlandia l'ha visto in anteprima e vi propone qui di seguito il podcast recensione.

Mara Maionchi presterà la propria voce a Mamá Coco, l’amata bisnonna con cui Miguel condivide le proprie avventure quotidiane e che dà il titolo al film; la premiata attrice Valentina Lodovini sarà l’amorevole Mamá, che incoraggia suo figlio Miguel ad abbracciare le tradizioni familiari; e nella Terra dell’Aldilà il pubblico incontrerà Tía Victoria, con la voce della celebre attrice e cantante Matilda De Angelis. Con loro era presente anche il giovane e acclamato Michele Bravi, che interpreta il brano nei titoli di coda “Ricordami (Solo)”, versione in italiano del brano originale “Remember Me”.

Diretto dal regista di Toy Story 3 Lee Unkrich, Coco racconta la storia del giovane Miguel che sogna di diventare un celebre musicista come il suo idolo Ernesto de la Cruz ma non capisce perché in famiglia sia severamente bandita qualsiasi forma di musica, da generazioni. Desideroso di dimostrare il proprio talento, a seguito di una misteriosa serie di eventi Miguel finisce per ritrovarsi nella sorprendente e variopinta Terra dell’Aldilà. Lungo il cammino, si imbatte nel simpatico e truffaldino Hector; insieme intraprenderanno uno straordinario viaggio alla scoperta della storia, mai raccontata, della famiglia di Miguel.

Coco  (speciale film del mese) sarà una favola d'animazione legata alla festa specifica messicana il Día de los Muertos e uscirà nei cinema italiani a partire dal 28 dicembre.

Ecco qui sotto il nostro podcast recensione.

 
Read 916 times Last modified on Wednesday, 17 January 2018 23:48

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Recensioni