Recensioni

Sunday, 22 October 2017 08:03

Brutti e cattivi, podcast recensione di Cinetvlandia

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Brutti e Cattivi (recensione), nuovo film di Cosimo Gomez con Claudio Santamaria, Marco D'amore e Sara Serraiocco è stato presentato in Anteprima al Festival di Venezia 2017 nella sezione Orizzonti ed è appena uscito al cinema: podcast recensione di Cinetvlandia.

Il Papero, Ballerina, Il Merda e Plissé si improvvisano rapinatori per il colpo che cambierà la loro vita. Non importa se il primo è senza gambe, Ballerina, la sua bellissima moglie, non ha le braccia, se Merda è un rasta tossico e Plissé un nano rapper. Sono solo dettagli. Per loro non ci sono ostacoli.  Solo sogni. Anche se, dopo il colpo, le cose si complicano: ogni componente dell'improbabile banda sembra avere un piano tutto suo per tenersi il malloppo. Tutti fregano tutti senza nessuna pietà in una girandola di inseguimenti, cruente vendette, esecuzioni sanguinose e tradimenti incrociati.

Brutti e cattivi è una dark comedy che rompe gli schemi e non si pone dubbi sul politically correct. Cinema di genere, ma corretto al vetriolo.

Ecco qui sotto il podcast recensione di Cinetvlandia.

 
Read 1427 times Last modified on Wednesday, 17 January 2018 23:56

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Recensioni