Recensioni

Wednesday, 17 February 2021 17:22

Bliss, podcast recensione del film di Mike Cahill con Owen Wilson e Salma Hayek

Written by 
Rate this item
(0 votes)

E' appena uscito in streaming il nuovo film di Mike Cahill, Bliss con protagonisti Owen Wilson e Salma Hayek: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito il podcast recensione sul film.  

 

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

 

 

Bliss, il film diretto da Mike Cahill, segue la storia di Greg (Owen Wilson), un uomo che si ritrova a fluttuare tra due mondi, uno dei quali crede sia una simulazione. Greg sta attraversando un momento complicato della sua vita: ha da poco perso il lavoro e si è separato da sua moglie. L'uomo è insoddisfatto fino a quando un giorno incontra l'affascinante e misteriosa Isabel (Salma Hayek). La donna vive per strada e crede che il brutto mondo intorno a lei sia in realtà una complessa simulazione generata al computer, all’interno di un mondo reale felice e pacifico. Greg inizialmente dubbioso, scoprirà presto che le folli teorie di Isabel potrebbero essere vere. 

Read 172 times Last modified on Wednesday, 17 February 2021 17:31

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Recensioni

  • Bad luck banging or loony porn, recensione del Orso d’Oro al festival di Berlino 2021

E' uscito in streaming il film vicitore dell'orso d'oro al festval di Berlino 2021, Bad luck banging or loony porn di Radu Jude: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito la recensione.

Read More