Recensioni

Monday, 05 July 2021 10:00

Black Widow, Podcast recensione senza spoiler del cinecomics Marvel con Scarlett Johansson Featured

Written by 
Rate this item
(0 votes)

La Fase 4 del Marvel Cinematic Universe inizierà, finalmente quest'anno con il cinecomics Black Widow, spin-off su Vedova nera con Scarlett Johansson: Cinetvlandia l'ha visto in anteprima e vi propone qui di seguito il podcast recensione senza spoiler.

Dopo lo straordinario successo di Avengers: Endgame, diventato il maggiore incasso mondiale di sempre, Scarlett Johansson riprende il suo ruolo di Natasha Romanoff/Black Widow, mentre David Harbour veste i panni di Alexi il Guardiano Rosso e Florence Pugh interpreta Yelena. 

In Black Widow, quando viene alla luce un pericoloso complotto, Natasha Romanoff alias Black Widow (Vedova Nera) si trova ad affrontare il lato più oscuro del suo passato. Inseguita da una forza che non si fermerà di fronte a nulla per distruggerla, Natasha dovrà fare i conti con il suo passato da spia e con le relazioni che ha lasciato dietro di sé molto prima di diventare un Avenger.

Diretto da Cate Shortland e prodotto da Kevin Feige, il nuovo film Marvel Studios Black Widow uscirà a partire dal 7 luglio in contemporanea nelle sale cinematografiche italiane e su Disney+ con Accesso VIP. Nel cast Scarlett Johansson, che torna a interpretare Natasha Romanoff/Black Widow (Vedova Nera), Florence Pugh nei panni di Yelena, David Harbour in quelli di Alexei/The Red Guardian e Rachel Weisz interpreta Melina.

Ecco qui sotto il nostro podcast recensione sul film. 

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

 
Read 594 times Last modified on Monday, 05 July 2021 16:03

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Recensioni